Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 07/05/2013 14:10
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
La collezione di Lazarus ^_^
Ecco la mia collezione. Ho fatto diverse foto, anceh per far vedere qualche particolare, spero vi piaccia. Se le foto sono troppe ditemelo che ne elimino qualcuna
Ho realizzato una piccolo paesaggio spaziale dove ho messo i miei robottoni dove ho aggiunto anche dei led luminosi. Ecco il risultato finale.... o quasi
Collezione aggiornata al 15/05/2013
Ho realizzato una piccolo paesaggio spaziale dove ho messo i miei robottoni dove ho aggiunto anche dei led luminosi. Ecco il risultato finale.... o quasi
Collezione aggiornata al 15/05/2013
- Ultima modifica: 15/05/2013 16:10 da Lazarus.
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
federico.caprai
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 07/05/2013 14:24
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Grande Lazarus! Bella collezione e bello anche il paesaggio che hai realizzato come sfondo! E' molto originale e da un senso di profondità alla scena
P.S. vedo che sei anche collezionista di fumetti (il nome Lazarus non è a caso quindi?)
P.S. vedo che sei anche collezionista di fumetti (il nome Lazarus non è a caso quindi?)
-
- 07/05/2013 14:27
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Beh guarda..... ti meriti un grande applauso solo per l'originalità nel montare la scenetta dei tuoi Soc!

Un altro per i pezzi scelti (tutti rigorosamente GONAGAIANI)

E un altro per quella fantastica collezione di Dylan Dog!

Sei un vero intenditore! Bravo!
Un altro per i pezzi scelti (tutti rigorosamente GONAGAIANI)
E un altro per quella fantastica collezione di Dylan Dog!
Sei un vero intenditore! Bravo!
-
- 07/05/2013 14:32
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Lazarus ha scritto:
eheh infatti immaginavo.
Non ho mai collezionato o letto questo genere di fumetti.. ma conosco un paio di ragazzi qui in zona che ne vanno matti.
Defunta nel senso che non esce più giusto? Almeno è conclusa? Sono già troppe ormai le testate che lasciano a metà
Nono, non è a caso
. E' ispirato alla ormai defunta testata di Lazarus Ledd
eheh infatti immaginavo.
Non ho mai collezionato o letto questo genere di fumetti.. ma conosco un paio di ragazzi qui in zona che ne vanno matti.
Defunta nel senso che non esce più giusto? Almeno è conclusa? Sono già troppe ormai le testate che lasciano a metà
-
- 07/05/2013 14:38
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Grazie mille Ikkaku 
Per quanto riguarda Lazarus Ledd purtroppo è come dici tu, morta, defunta e lasciata inconclusa per quanto ne so io.... un vero peccato; ma come si sa i fumetti italiani, a parte qualche eccezione, non stanno più riscotendo un grande successo. Oltretutto era della Star Comics e non della Sergio Bonelli, quindi non è riuscito a stare a galla per via del calo delle vendite
Per quanto riguarda Lazarus Ledd purtroppo è come dici tu, morta, defunta e lasciata inconclusa per quanto ne so io.... un vero peccato; ma come si sa i fumetti italiani, a parte qualche eccezione, non stanno più riscotendo un grande successo. Oltretutto era della Star Comics e non della Sergio Bonelli, quindi non è riuscito a stare a galla per via del calo delle vendite
-
- 07/05/2013 14:43
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Lazarus ha scritto:
Capisco... che peccato.
Io rimasi scottato dalla Granata Press ai bei tempi che pubblicava anime.
Fu la prima a lanciare questo mercato con Mangazine, Zero, Z-Comics e testate del genere.. poi troppa carne al fuoco e fece il botto.. bah...
Grazie mille Ikkaku 
Capisco... che peccato.
Io rimasi scottato dalla Granata Press ai bei tempi che pubblicava anime.
Fu la prima a lanciare questo mercato con Mangazine, Zero, Z-Comics e testate del genere.. poi troppa carne al fuoco e fece il botto.. bah...
-
- 07/05/2013 15:24
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
complimenti Lazarus, l'effetto con lo sfondo i pianeti e le luci a led e' veramente bello, hai avuto un ottima idea
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 15/05/2013 16:15
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Lazarus ha scritto:
Miticoooooooo!!!
Si il Big è un must per ogni amante di Jeeg.
La CM's con jeeg ha fatto un ottimo lavoro ricalcando tutto il palcoscenico della serie anche con le Jeeg Parts (e la fenomenale idea dei 3 busti)
Davvero notevole. Servirebbe una vetrinetta solo per esporre il "jeeg universe"
e con l'arrivo del Big Shooter ecco la mia collezione aggiornata.
A poco a poco crescerà ancora
Miticoooooooo!!!
La CM's con jeeg ha fatto un ottimo lavoro ricalcando tutto il palcoscenico della serie anche con le Jeeg Parts (e la fenomenale idea dei 3 busti)
-
- 15/05/2013 16:33
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
che bella collezione
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 15/05/2013 16:56
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
the_hellguy ha scritto:
Hai ragione, la CM'S, anche se qualche difettuccio c'è (come l'equilbrio del Jeeg), ha fatto veramente un bel lavoro. L'dea della vetrina dedicata a Jegg mi piace!!!!!! Visto che ho in programma di prendere anche Himika ci voglio fare um pensierino
Lazarus ha scritto:
Miticoooooooo!!!
e con l'arrivo del Big Shooter ecco la mia collezione aggiornata.
Miticoooooooo!!!
Hai ragione, la CM'S, anche se qualche difettuccio c'è (come l'equilbrio del Jeeg), ha fatto veramente un bel lavoro. L'dea della vetrina dedicata a Jegg mi piace!!!!!! Visto che ho in programma di prendere anche Himika ci voglio fare um pensierino
-
- 15/05/2013 17:41
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Si purtroppo sul jeeg c'è da dire che quelle gambe sono davvero troppo pesanti!!! Se si afferra in mano sospeso, tenendolo per il busto le gambe volano via per terra
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 64 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite