Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 05/10/2013 13:17
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
La collezione di Lazarus ^_^
Giangi ha scritto:
Ok thanks, cmq secondo me l'ultimo che hai postato (il più economico) è ancora più basso, secondo me sugli 11 cm.
puo' essere,io per le mani non l'ho mai avuto,ma da quello che ho letto e da quello che mi hanoo detto chi lo ha coperato non ne vale assolutamente la pena,è un plasticone fatto proprio male!!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 05/10/2013 13:22
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
matley ha scritto:
Io si e il rapporto qualità prezzo è pessimo: confermo ciò che ti hanno riferito.
Giangi ha scritto:
Ok thanks, cmq secondo me l'ultimo che hai postato (il più economico) è ancora più basso, secondo me sugli 11 cm.
puo' essere,io per le mani non l'ho mai avuto,ma da quello che ho letto e da quello che mi hanoo detto chi lo ha coperato non ne vale assolutamente la pena,è un plasticone fatto proprio male!!!!Io si e il rapporto qualità prezzo è pessimo: confermo ciò che ti hanno riferito.
-
- 05/10/2013 13:30
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
molte volte i prezzi sono gonfiati eccessivamente,sopratutto dalla cm's,pero' la qualita' si paga.......purtroppo è cosi!!!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
-
- 05/10/2013 13:47
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Purtroppo però si strapaga anche per prodotti di qualità scadente, vedi ET e anche tanti prodotti della Cm's a quanto leggo... 70- 80 Euro per una scorreggia come quel jeeg sono un furto, per non parlare poi di altri prodotti venduti a cifre più esose.... cmq è vero che la Cm's gonfia i prezzi, o forse dovrei dire che i distributori della Cm's lo fanno: io ad esempio il Boss Palder l'ho visto ad una piccola fiera a 190 (!), mentre ad una "sagra" del fumetto sono riuscito a strapparlo a 110 (in entrambi i casi a Verona).
- Ultima modifica: 05/10/2013 13:49 da Giangi.
-
- 07/10/2013 09:40
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
Scusate se non ho risposto prima ragazzi ma ero senza la linea internet in questo week end.
Dunque il Jeeg l'ho trovato a 85 euro compreso delle spese di spedizione. Era di un ragazzo che ne aveva due e ora stava assottigliando la collezione. Io l'ho trovato su fb ad un gruppo che mi sono iscritto e se una persona si accontenta di trovarlo che era esposto può trovare prezzi vantaggiosi. L'unico difetto che ha il jeeg è la scatola leggermente ammaccata da una parte, poi posto una foto e vi faccio vedere.
Per quando riguarda il Pilder stessa cosa.
Un tipo si sta sfacendo della collezione e l'ho trovato a 100 euro compreso delle spese di spedizione.
Purtroppo a sapere che era così difficile reperire la testa del Mazinga Z avrei cercato un'offerta che comprendeva entrambi.. ma vabbè... pazienza. Spero nel Luccacomics
Dunque il Jeeg l'ho trovato a 85 euro compreso delle spese di spedizione. Era di un ragazzo che ne aveva due e ora stava assottigliando la collezione. Io l'ho trovato su fb ad un gruppo che mi sono iscritto e se una persona si accontenta di trovarlo che era esposto può trovare prezzi vantaggiosi. L'unico difetto che ha il jeeg è la scatola leggermente ammaccata da una parte, poi posto una foto e vi faccio vedere.
Per quando riguarda il Pilder stessa cosa.
Un tipo si sta sfacendo della collezione e l'ho trovato a 100 euro compreso delle spese di spedizione.
Purtroppo a sapere che era così difficile reperire la testa del Mazinga Z avrei cercato un'offerta che comprendeva entrambi.. ma vabbè... pazienza. Spero nel Luccacomics
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 196 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite