Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 04/10/2013 00:14
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
La collezione di Lazarus ^_^
grande....
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 04/10/2013 09:32
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Bellissimi, e complimenti per la sezione di Robots di Go Nagai e per lo sfondo!!!!

Collezione di tutto rispetto
Collezione di tutto rispetto
-
- 04/10/2013 18:29
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Lazarus ha scritto:
Bene ragazzi la mia collezione si è arricchita di due nuovi pezzi, il pilder della Banda, ovvero il PX-01 e il Koketsushin Jegg, il GX-42. Domani li sistemo per bene e spero di inserire anche le foto 
Ottimo colpo Lazarus, allora il PX-01 lo hai trovato...prezzo ragionevole???
-
- 04/10/2013 20:25
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
il bandai gx-42 ora come ora va sulle 150 euro piu o meno,quando lo presi io 3 anni fa era sui 80-100 euro!
onestamente è molto ben fatto rispetto quelli della cm's......non c'è paragone!!!!!
onestamente è molto ben fatto rispetto quelli della cm's......non c'è paragone!!!!!
-
- 04/10/2013 21:00
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
in effetti quando piace un modello è sempre bene prenderlo in preordine,xche senno' salgono vertiginosamente specialmente i modelli + famosi,questo l'ho imparato sulla mia pelle......
si parlava proprio l'altro giorno del gotriniton della cm's,quando lo presi io costava 80-90 euro,ora va dai 180 ai 250 (in qualche caso estremo)!!
si parlava proprio l'altro giorno del gotriniton della cm's,quando lo presi io costava 80-90 euro,ora va dai 180 ai 250 (in qualche caso estremo)!!
-
- 04/10/2013 21:25
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
puoi scommetterci,leggevo da qualche parte che quello della evolution toys addirittura(oltre a essere tutto i plastica) se lo prendi per il busto quando è assemblato si staccano le gambe(dal bacino credo)!!
Pero' costa dai 60 ai 80 euro il classic,gli altri un po piu!!
Pero' costa dai 60 ai 80 euro il classic,gli altri un po piu!!
-
- 05/10/2013 12:48
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
Giangi ha scritto:
Dynamite Action Kotetsu Jeeg che è sui 16-18 cm dai 160-200
il Kotetsushin Jeeg altezza 18 cm oltre 200
e il Jeeg classico 14 cm sui 70 euro +o meno
dopo diche c'è quello della cm's jeeg classico che ora è sui 350,e poi quello della bandai kotetsushin jeeg che si parlava giorni fa.....
certo se ne vuoi uno ben fatto x lo shin ti consiglio quello della bandai solo che ha superato le cento euro anche abbondantemente,per la versione classica il top è quello della cm's il normal color,che ammesso che lo trovi costa 350 euro(se ti va bene) pero' è corredato anche dal cavallo e tanti accessori,per il jeeg classico presente nella serie nuova per ora c'è solo quello della evolution toys!!
spero di essere stato esauriente....

nel frattempo guardati questa chicca della nuova serie.....

video
Mi rispondo da solo, ne esistono più versioni, però visto il prezzo penso tu alludessi a quello small...
ne esisrono vari modelli,ilDynamite Action Kotetsu Jeeg che è sui 16-18 cm dai 160-200
il Kotetsushin Jeeg altezza 18 cm oltre 200
e il Jeeg classico 14 cm sui 70 euro +o meno
dopo diche c'è quello della cm's jeeg classico che ora è sui 350,e poi quello della bandai kotetsushin jeeg che si parlava giorni fa.....
certo se ne vuoi uno ben fatto x lo shin ti consiglio quello della bandai solo che ha superato le cento euro anche abbondantemente,per la versione classica il top è quello della cm's il normal color,che ammesso che lo trovi costa 350 euro(se ti va bene) pero' è corredato anche dal cavallo e tanti accessori,per il jeeg classico presente nella serie nuova per ora c'è solo quello della evolution toys!!
spero di essere stato esauriente....
nel frattempo guardati questa chicca della nuova serie.....
video
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 200 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite