Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 02/10/2013 17:02
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
La Collezione di Venomino
the_hellguy ha scritto:
Ok, in effetti allora si capiva, ma mi pareva strano... Presumo allora che tu vada spesso a trovare tua madre
Giangi ha scritto:
la seconda che hai detto. Sono a casa di mia madre dove vivevo prima da scapolo.
Quindi anche se la sera quando esco da lavoro mi appostate per seguirmi con la macchina... quando arrivate a casa mia non trovate un cazz XD se non i 4 astrorobots vintage e poca altra roba
Non ho ben capito, i tuoi toys sono in un'altra stanza o in un'altra casa (altro appartamento)?
la seconda che hai detto. Sono a casa di mia madre dove vivevo prima da scapolo.
Quindi anche se la sera quando esco da lavoro mi appostate per seguirmi con la macchina... quando arrivate a casa mia non trovate un cazz XD se non i 4 astrorobots vintage e poca altra roba
Ok, in effetti allora si capiva, ma mi pareva strano... Presumo allora che tu vada spesso a trovare tua madre
-
- 03/10/2013 13:18
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
se ti fa comprare la vetrinetta gli regali qualcosa........
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 03/10/2013 14:55
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Falle prima tu un regalo...così poi si sente in colpa e te la compra lei!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 203 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite