Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 13/03/2014 17:28
- MAJIN-Z
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
mazinga gadjets oggettistica italiana...alcuni stralci di collezione
no ma ho un contatto di uno che dice di avere tipo un set di piattini di plastica..di quelli da bambini proprio piccoli.......^_^ma sono cose che devo aspettare anni....ne è già passato uno....ogni tanto lo martello ma niente ancora...
comunque metterò presto nel mercatino alcune cose davvero rare sia su mazinga che goldrake...ovviamente memorabilia italianisssssima!
hellguy anche la cerbo0ttana è di polistirolo ma spesso...i kit volanti sono di polistirolo sottilissimo....
comunque metterò presto nel mercatino alcune cose davvero rare sia su mazinga che goldrake...ovviamente memorabilia italianisssssima!
hellguy anche la cerbo0ttana è di polistirolo ma spesso...i kit volanti sono di polistirolo sottilissimo....
-
- 13/03/2014 17:33
- MAJIN-Z
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
birralcolik ha scritto:
eh amico mio....se sei nel posto giusto al momento giusto,ma senza un soldo in tasca come mi capita spesso,in pratica puoi dire addio al pezzo tanto desiderato...riguardo la cerbottana mi è nadata davvero di fortuna....non costava poco in quanto l'aveva un collezionista che rivende alle fiere e sapeva più o meno cosa aveva in mano.....in pratica ho fatto un cambio con un greg popy che non riuscivo a vendere....
si, sono convinto anch'io che ci sia ancora molto da trovare,in cantine, garage, armadi, scrivanie ecc, solo che bisogna essere fortunati a trovarsi nel posto giusto nel momento giusto. .gif)
eh amico mio....se sei nel posto giusto al momento giusto,ma senza un soldo in tasca come mi capita spesso,in pratica puoi dire addio al pezzo tanto desiderato...riguardo la cerbottana mi è nadata davvero di fortuna....non costava poco in quanto l'aveva un collezionista che rivende alle fiere e sapeva più o meno cosa aveva in mano.....in pratica ho fatto un cambio con un greg popy che non riuscivo a vendere....
-
- 13/03/2014 17:35
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
MAJIN-Z ha scritto:
Mi hai confuso col Boss.
Cmq dopo aver riguardato la foto della cerbottana l'ho scritto (vedi mio post precedente).
no ma ho un contatto di uno che dice di avere tipo un set di piattini di plastica..di quelli da bambini proprio piccoli.......^_^ma sono cose che devo aspettare anni....ne è già passato uno....ogni tanto lo martello ma niente ancora...
Mi hai confuso col Boss.
-
- 13/03/2014 17:39
- MAJIN-Z
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
si lo so faccio un pò di confusione..oltretutto spesso clicco su invia e non fa nulla...nel frattempo arrivano altri post....
-
- 13/03/2014 17:41
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
MAJIN-Z ha scritto:
logico che i soldi fanno sempre la differenza in queste cose.
birralcolik ha scritto:
si, sono convinto anch'io che ci sia ancora molto da trovare,in cantine, garage, armadi, scrivanie ecc, solo che bisogna essere fortunati a trovarsi nel posto giusto nel momento giusto. .gif)
logico che i soldi fanno sempre la differenza in queste cose.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 13/03/2014 17:42
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
MAJIN-Z ha scritto:
Tranquillo che è normale, coi post succede spesso anche a me.
si lo so faccio un pò di confusione..oltretutto spesso clicco su invia e non fa nulla...nel frattempo arrivano altri post....
Tranquillo che è normale, coi post succede spesso anche a me.
- Ultima modifica: 13/03/2014 17:42 da Giangi.
-
- 14/03/2014 17:02
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
birralcolik ha scritto:
però se uno ci pensa, è allucinante che a distanza di 40 anni si riescano a trovare ancora oggetti sigillati di questi nostri eroi 
ed è un bene!...credo che queste cose ormai da una decina d'anni (a volte più), passano esclusivamente per le mani dei collezionisti o degli affezionati...il culo è trovare fondi di magazzino di negozi chiusi da anni, siti in qualche scantinato...mmmm che goduria.... -
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 101 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite