22 Messages ▪ Pagina 2 di 2
    • Pagina:
  • MAJIN-Z
  • Turista
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 1

mazinga gadjets oggettistica italiana...alcuni stralci di collezione

no ma ho un contatto di uno che dice di avere tipo un set di piattini di plastica..di quelli da bambini proprio piccoli.......^_^ma sono cose che devo aspettare anni....ne è già passato uno....ogni tanto lo martello ma niente ancora...
comunque metterò presto nel mercatino alcune cose davvero rare sia su mazinga che goldrake...ovviamente memorabilia italianisssssima!

hellguy anche la cerbo0ttana è di polistirolo ma spesso...i kit volanti sono di polistirolo sottilissimo....
PM 2026-02-28 08:12:08
  • MAJIN-Z
  • Turista
  • Altri dettagli

birralcolik ha scritto:
si, sono convinto anch'io che ci sia ancora molto da trovare,in cantine, garage, armadi, scrivanie ecc, solo che bisogna essere fortunati a trovarsi nel posto giusto nel momento giusto. :please:

eh amico mio....se sei nel posto giusto al momento giusto,ma senza un soldo in tasca come mi capita spesso,in pratica puoi dire addio al pezzo tanto desiderato...riguardo la cerbottana mi è nadata davvero di fortuna....non costava poco in quanto l'aveva un collezionista che rivende alle fiere e sapeva più o meno cosa aveva in mano.....in pratica ho fatto un cambio con un greg popy che non riuscivo a vendere....
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

MAJIN-Z ha scritto:
no ma ho un contatto di uno che dice di avere tipo un set di piattini di plastica..di quelli da bambini proprio piccoli.......^_^ma sono cose che devo aspettare anni....ne è già passato uno....ogni tanto lo martello ma niente ancora...
comunque metterò presto nel mercatino alcune cose davvero rare sia su mazinga che goldrake...ovviamente memorabilia italianisssssima!

hellguy anche la cerbo0ttana è di polistirolo ma spesso...i kit volanti sono di polistirolo sottilissimo....

Mi hai confuso col Boss. :P Cmq dopo aver riguardato la foto della cerbottana l'ho scritto (vedi mio post precedente). ;)
  • MAJIN-Z
  • Turista
  • Altri dettagli

si lo so faccio un pò di confusione..oltretutto spesso clicco su invia e non fa nulla...nel frattempo arrivano altri post....
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

MAJIN-Z ha scritto:
birralcolik ha scritto:
si, sono convinto anch'io che ci sia ancora molto da trovare,in cantine, garage, armadi, scrivanie ecc, solo che bisogna essere fortunati a trovarsi nel posto giusto nel momento giusto. :please:

eh amico mio....se sei nel posto giusto al momento giusto,ma senza un soldo in tasca come mi capita spesso,in pratica puoi dire addio al pezzo tanto desiderato...riguardo la cerbottana mi è nadata davvero di fortuna....non costava poco in quanto l'aveva un collezionista che rivende alle fiere e sapeva più o meno cosa aveva in mano.....in pratica ho fatto un cambio con un greg popy che non riuscivo a vendere....

logico che i soldi fanno sempre la differenza in queste cose. :crysomuch:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

MAJIN-Z ha scritto:
si lo so faccio un pò di confusione..oltretutto spesso clicco su invia e non fa nulla...nel frattempo arrivano altri post....

Tranquillo che è normale, coi post succede spesso anche a me. :lol:
  • Ultima modifica: 13/03/2014 17:42 da Giangi.
  • federico.caprai
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 34

birralcolik ha scritto:
però se uno ci pensa, è allucinante che a distanza di 40 anni si riescano a trovare ancora oggetti sigillati di questi nostri eroi :ola:
ed è un bene!...credo che queste cose ormai da una decina d'anni (a volte più), passano esclusivamente per le mani dei collezionisti o degli affezionati...il culo è trovare fondi di magazzino di negozi chiusi da anni, siti in qualche scantinato...mmmm che goduria.... :dance:
    22 Messages ▪ Pagina 2 di 2
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 101 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite