Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 09/02/2013 23:01
- Closed
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 4
-
IL SESTO QUIZ
Eccomi nuovamente tra voi. Visto che l'ultimo quiz è finito davvero prestissimo, ho pensato di non attendere domattina per il prossimo ma le 00:00.
Stasera sono riuscito a resistere sostituendo la classica tisana con 5 tazzine di ceffè.. e devo dire che ha funzionato ehehe
Bene come già spiegato nel post aggiunto sotto il regolamento, in questo quiz (e in quelli a seguire) chi non ha segnato nemmeno un punto, potrà (oltre che vedere il frame) chiedermi in privato la frase d'aiuto
La frase d'aiuto darà una mano ad individuare di quale anime si tratta ed è la solita per tutti coloro che la chiederanno (eccetto chi appunto ha già vinto dei quiz).
Anche se sembra una cosa "discriminatoria" ho deciso di farla perchè è giusto che tutti continuino a partecipare per rendere la competizione allettante ed evitare che molti si scoraggino a cimentarsi ancora nei quiz.
Vale comunque la regola del più "pratico" e "lesto", perchè comunque anche la frase è una TRACCIA e non la soluzione
Per chiedere l'aiuto è sufficiente clikkare sotto il mio avatar "altri dettagli" e successivamente la nuvoletta "manda un messaggio a garrison". Vi fornirò la frase in privato.
Che si aprano le danze con il sesto quiz!
Stasera sono riuscito a resistere sostituendo la classica tisana con 5 tazzine di ceffè.. e devo dire che ha funzionato ehehe
Bene come già spiegato nel post aggiunto sotto il regolamento, in questo quiz (e in quelli a seguire) chi non ha segnato nemmeno un punto, potrà (oltre che vedere il frame) chiedermi in privato la frase d'aiuto
La frase d'aiuto darà una mano ad individuare di quale anime si tratta ed è la solita per tutti coloro che la chiederanno (eccetto chi appunto ha già vinto dei quiz).
Anche se sembra una cosa "discriminatoria" ho deciso di farla perchè è giusto che tutti continuino a partecipare per rendere la competizione allettante ed evitare che molti si scoraggino a cimentarsi ancora nei quiz.
Vale comunque la regola del più "pratico" e "lesto", perchè comunque anche la frase è una TRACCIA e non la soluzione
Per chiedere l'aiuto è sufficiente clikkare sotto il mio avatar "altri dettagli" e successivamente la nuvoletta "manda un messaggio a garrison". Vi fornirò la frase in privato.
Che si aprano le danze con il sesto quiz!
-
- 09/02/2013 23:06
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
IL SESTO QUIZ
trider g7
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/02/2013 23:08
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
-
IL SESTO QUIZ
Spiacente non è Tryder G7
Birralcolik (Tryder g7/)
Si ricorda che chi non ha mai totalizzato neanche 1 punto potrà richiedere la frase di aiuto in pvt
Birralcolik (Tryder g7/)
Si ricorda che chi non ha mai totalizzato neanche 1 punto potrà richiedere la frase di aiuto in pvt
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
birralcolik
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 09/02/2013 23:23
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
IL SESTO QUIZ
LAMU'
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 09/02/2013 23:34
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
IL SESTO QUIZ
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 09/02/2013 23:40
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
-
IL SESTO QUIZ
Okawara ha scritto:
Non è doraemon spiacente
Birralcolik (Tryder g7/)
Alkemy (lamù/)
Okawara (doraemon/)
Ciao.
Doraemon?
Doraemon?
Non è doraemon spiacente
Birralcolik (Tryder g7/)
Alkemy (lamù/)
Okawara (doraemon/)
-
- 10/02/2013 00:04
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
IL SESTO QUIZ
secondo tentativo ...TEMI D'AMORE TRA I BANCHI DI SCUOLA
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 10/02/2013 00:08
- barbara.cappellini
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
IL SESTO QUIZ
Occhi di gatto?
-
- 10/02/2013 00:10
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
-
IL SESTO QUIZ
alkemy ha scritto:
Perdindirindina questo "aiuto" era troppo generoso.. ho sottovalutato che tra noi ci sono maestri di google

Sesto quiz già risolto a tempo di record. Cosa dire... buona domenica a tutti e lunedi torniamo più cazzuti che mai.
Il cartone era proprio quello "Temi d'amore tra i banchi di scuola"
Il frame è preso da questo video al minuto 5:20
Alkemy si aggiudica il sesto quiz. Magari senza aiuto non ci sarebbe arrivato.. ma comunque c'è da premiare la sua dedizione ad essere online per rispondere sin da ora.. e la sua velocità a googolare eheheh
secondo tentativo ...TEMI D'AMORE TRA I BANCHI DI SCUOLA
Perdindirindina questo "aiuto" era troppo generoso.. ho sottovalutato che tra noi ci sono maestri di google
Sesto quiz già risolto a tempo di record. Cosa dire... buona domenica a tutti e lunedi torniamo più cazzuti che mai.
Il cartone era proprio quello "Temi d'amore tra i banchi di scuola"
Il frame è preso da questo video al minuto 5:20
Alkemy si aggiudica il sesto quiz. Magari senza aiuto non ci sarebbe arrivato.. ma comunque c'è da premiare la sua dedizione ad essere online per rispondere sin da ora.. e la sua velocità a googolare eheheh
-
- 10/02/2013 00:13
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
IL SESTO QUIZ
grazie garison e si youtube aiuta sempre hehehe
buona domenica
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 196 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite