67 messaggio ▪ Pagina 4 di 5
    • Pagina:
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

IL SETTIMO QUIZ

Ad esempio oggi si capiva lontano un miglio che fosse un cartone americano ( o quantomeno ibrido) dal tipo di grafica... Avrei detto Mask, ma qualcuno l'ha fatto prima di me.. Poi ho provato G.I. Joe, e quindi infine dopo averci pensato tutto il giorno Jayce...
PM 2026-02-28 06:29:07
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

IL SETTIMO QUIZ

dalla colorazione,del frame anche secondo me ,poteva essere uno americano ,certo ,il soggetto poteva essere varie cose cronometro,una bomba,eccc li poi sta a cogliere il senso e la logica e quindi trovare ,quello giusto
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

Un'ultima cosa: col pc sono veramente una frana, da solo non sono riuscito nemmeno ad aggiornare Adobe Flash Player l'ultima volta... E immagino che quel programma non sia facile da usare...
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

IL SETTIMO QUIZ

giangi, nessuno mette in dubbio le tue capacita o qualita' ma sto cercando di capire se esiste un modo non consono per vincere. e' pienamente lecito confrontare le immagini su youtube o su una videoteca personale ci mancherebbe. solo che alcuni utenti hanno sollevato dei dubbi in proposito e mi sembra giusto parlarne e discutere con altri utenti che ne sanno piu di me in proposito,tutto qui.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

Ok, ci può stare, però un po' fa male...
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

Giangi ha scritto:
Ok, ci può stare, però un po' fa male...

hai ragione ha sentirti offeso, ma e' lo scotto che deve pagare il vincitore, anche la juve quando vince la chiamano la rubentus, perche le altre squadre non sono capaci di stare al suo passo ora questo sta capitando anche a te. :drink:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

Devo dirti che sono pure juventino... Però la mia squadra in passato ha avuto le sue colpe, io no...
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

io sono milanista invece :evil: , dai non ci pensare, domani parte l'ottavo quiz, ora vado a nanna :P
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

Buonanotte
  • Actarus77
  • Assiduo
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

Garrison ha scritto:
Allora. Ho ricevuto diverse e-mail di protesta di persone che non credono all'affidabilità di questo quiz.
In verità questa doveva essere una competizone di APPASSIONATI e non di "escamotage" per vincere.
Alkemy è stato sincero e ha spiegato che comunque ha fatto ricorso a dei piccoli trucchetti. Fino a che sono dei raffronti portati a termine da occhio umano va bene... il problema nasce se viene utilizzato un software apposito al fine di vincere il quiz (e questo non sarebbe corretto, visto che qui c'è in palio anche un premio).
Alcuni quiz erano davvero FACILI. Altri onestamente erano IMPOSSIBILI da indovinare in 1 giorno con neanche 30/40 tentativi in passivo che avrebbero spianato la strada...
Impossibile o poco credibile è anche il fatto che 4 siano stati vinti TUTTI dalla solita persona.. e altri 3 hanno piazzato a malapena 1 punto solo!
A questo punto il quiz sarà al momento interrotto al fine che tutti possano intervenire e dire la loro.
Non vogli penalizzare una persona che "potrebbe" essere BRAVISSIMA o un Dio in terra dei cartoni, ma al contempo non voglio neanche penalizzare tutte quelle persone che hanno provato a giocare invano e al contempo guastare la reputazione del sito.
L'unica idea che ho in mente sarebbe quella di resettare tutti a 0 e ripartire con dei frame che non esistano in rete.
Ho fatto con i video del tubo per avere un raffronto veloce ONLINE di dove fosse il frame.. ma vi assicuro che ho la più vasta libreria di Anime mai concepita a casa... poi oltre che a dare le coordinate del video come verifica, starà a chi di dovere (con questo metodo) procurarselo.. perchè di certo non posso mettere online un dvd intero o 1 episodio di svariati MB di mole.
Attendo un vostro parere/suggerimento su tutta la situazione.

Grazie
Se le cose stanno così,vuol dire ke io nn parteciperò più..
  • Ultima modifica: 12/02/2013 01:04 da Actarus77.
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

Esplica meglio il tuo pensiero Actarus... sei uno di quelli che mi accusano? Giusto per saperlo, già il tuo post di prima era "ambiguo"...
  • Ultima modifica: 12/02/2013 01:02 da Giangi.
  • Actarus77
  • Assiduo
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

No Giangi nn t ho mai accusato e puoi domandare pure a Garrison se nn ci credi..
Il mio post precedente era una battuta,ho mancato di metterci una faccina ecco perchè hai equivocato..
Ma se leggo da Garrison ke c sn dei problemi sul gioco se permetti c rimango male pure io..
e nel dubbio nn gioco.
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

Ok, ognuno è libero di fare le sue scelte e ti credo... Come spero tu creda a me... Che poi è una speranza inutile, perchè mi hai già fatto capire di avere dei dubbi...
  • Ultima modifica: 12/02/2013 01:14 da Giangi.
  • Actarus77
  • Assiduo
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

Giangi io nn ce l'ho cn te sia chiaro..
nn voglio metterla sul personale alla fine qui si sta x scambiare 4 chiacchere..se poi c'è un gioco lo facciamo,divertendoci e scherzando..
Nn posto finkè nn vedo delle regole più chiare..i battibecchi fra utenti nn mi piacciono..
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

IL SETTIMO QUIZ

Sui battibecchi ti do ragione, sono inutili..
    67 messaggio ▪ Pagina 4 di 5
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 189 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite