9 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

emo Lavagna gastrica

quiz1.png

Allora, questo era il primissimo quiz ed è anche il motivo per cui mi sono iscritto a Toysforce... La primissima impressione è stata che potesse trattarsi di Ransie la strega, ma, dopo un rapido controllo, è stata anche presto scartata (visto l'interno della casa). Come già scrissi, fu Docrates a mettermi sulla strada giusta rispondendo Maison Ikkoku: se non era quella, vista la grafica, doveva essere un altra serie tratta da un manga di Rumiko Takahashi... per averne poi la certezza assoluta non è servito fare grandi ricerche...
  • Ultima modifica: 24/02/2013 21:57 da Giangi.
PM 2026-02-28 04:58:46
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Lavagna gastrica

Benissimo :applausi: :applausi: :applausi:
Si intendevo proprio una cosa di questo tipo. Potrebbero farlo tutti e non solo Giangi (tutti i vincitori), una sorta di flashback svelando quale sia stato il momento o il particolare che vi ha fatto giungere alla soluzione.
Credo sia un intervallo piacevole nell'attesa di Anime Quiz Contest :drink:
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

Lavagna gastrica

io pultroppo o iniziato tardi a giocare a questo quiz, ,quindi me lo sono perso, cmq personalmente,visto ad occhio ,avrei riconosciuto subito lamu', perche il PADRE DI ATARU MOROBOSHI ,che si incazza sempre quando ataru ne combina una dell sue, la posa e' inconfondibile,poi ha quasisempre il giornale in mano ,in quasi tutte le puntate, peccato non aver iniziato dall inizio hehe cmq, gg per i prossimi quiz :woohoo:
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

Lavagna gastrica

Ok capo, volevo pubblicare anche il frame di Zambot che secondo me è stato il più facile di tutti, ma lascerò l'onore (e l'onere) ad Alucardz, se vorrà farlo... Però non era una delle navicelle, come invece pensavo...
  • Ultima modifica: 24/02/2013 22:16 da Giangi.
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli

Lavagna gastrica

quella dello zambot, ero gia piu indeciso,dato che il cartone lo guardato poco, pero magari dopo il secondo frame, avrei intuito fosse lui,
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

Lavagna gastrica

quest3.JPG

Qua invece, sul primo frame ero fuori a straccio: fino a quando non l'ha scritto Alucardz, non avevo capito che ci fosse un'ombra su quella piramide. Non essendo quella della base del Gundam, ho provato a guardare se poteva essere la sagoma di Mikeros o quella della fortezza di Himika ed ho "sparato" quest'ultima (ovvero Jeeg), anche se non coincideva, per mancanza di idee... Poi la sera tardi, in preda ad allucinazioni, mi è passata per la mente la folle idea che potesse essere uno strano mostro a cento occhi: per quello ho messo Carletto....
  • Ultima modifica: 25/02/2013 10:22 da Giangi.
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

Lavagna gastrica

quiz3-2.JPG

Qua penso ci sia poco da spiegare: chiunque abbia visto anche solo la sigla della Moby Dick 5 avrebbe potuto indovinare... Era solo questione di postare per primi...
  • Ultima modifica: 24/02/2013 22:45 da Giangi.
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli

Lavagna gastrica

To be continued..... :zzz:
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli

Lavagna gastrica

beh sulsecondo frame, nonsi poteva sbagliare,troppo evidente MOBIDIK 5 ,forse era troppo evidente
    9 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 197 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite