Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/04/2012 12:07
- nanoserena
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Ciao
Ciao, mi chiamo Serena, mi piaccciono molto i fumetti americani e i vecchi cartoni giapponesi e infatti spero di vincere quel bellissimo Manzinger! Speriamo bene drool
-
- 12/04/2012 12:11
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: Ciao
nanoserena ha scritto:
Ciao Mitica!
Finalmente una ragazza coraggiosa che non si vergogna di ammettere la sua passione verso i robottoni anni 80!
Benvenuta tra noi e spero che resterai anche una volta concluso il concorso.
Ottimi gusti riguardo ai fumetti
Ti ricordo che nel caso volessi vendere o cercare fumetti o gadget di vario genere, è possibile farlo nella sezione mercatino del sito "annunci di vendita e di richiesta"
Ah dimenticavo
Ciao, mi chiamo Serena, mi piaccciono molto i fumetti americani e i vecchi cartoni giapponesi e infatti spero di vincere quel bellissimo Manzinger! Speriamo bene drool
Ciao Mitica!
Finalmente una ragazza coraggiosa che non si vergogna di ammettere la sua passione verso i robottoni anni 80!
Benvenuta tra noi e spero che resterai anche una volta concluso il concorso.
Ottimi gusti riguardo ai fumetti
Ti ricordo che nel caso volessi vendere o cercare fumetti o gadget di vario genere, è possibile farlo nella sezione mercatino del sito "annunci di vendita e di richiesta"
Ah dimenticavo
Attenzione: Spoiler! [Clicca per espandere][Clicca per nascondere]
Si si sei tra i fortunati 100
-
- 12/04/2012 14:50
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re: Ciao
benvenuta serena
le ragazze in questo forum saranno accolte sempre a braccia aperte.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 211 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite