Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/06/2012 20:50
- www.modelworld-shop.com
-
- Turista

- Altri dettagli
Modelworld-shop
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Stefano e sono il titolare di Modelworld-shop.
Felice di essere tra voi e un grazie particolare ad Alessio per avermi invitato.
La mia passione per il settore dei toys è abbastanza variegata spaziando dalle statue ai robot fino alle action dolls e alle action figures in genere.
Se vi va date un'occhio al mio sito:
www.modelworld-shop.com
Molti degli articoli in vendita da Modelworld-shop li troverete anche nella sezione mercatino di giocattolivecchi e le future uscite nella sezione Preordini di questo forum.
Un saluto,
Stefano
Felice di essere tra voi e un grazie particolare ad Alessio per avermi invitato.
La mia passione per il settore dei toys è abbastanza variegata spaziando dalle statue ai robot fino alle action dolls e alle action figures in genere.
Se vi va date un'occhio al mio sito:
www.modelworld-shop.com
Molti degli articoli in vendita da Modelworld-shop li troverete anche nella sezione mercatino di giocattolivecchi e le future uscite nella sezione Preordini di questo forum.
Un saluto,
Stefano
-
- 12/06/2012 21:26
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re: Modelworld-shop
Ciao stefano e benvenuto fra noi
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
www.modelworld-shop.com
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 12/06/2012 21:27
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ciao Stefano e benvenuto anche qui 
Grazie a te per il supporto alla comunità e le varie info sui preorder direttamente sul sito (che fanno sempre comodo
)
Spero ti troverai bene sul forum
Puoi scegliere un'avatar personalizzato (mettendo per esempio anche il logo del tuo negozio) consultando la semplice guida nell'AREA TECNICA del forum.
Per dubbi, misteri, perplessità e altro.. puoi in alternativa utilizzare il form "Richieste di Assistenza" a sinistra.
Grazie a te per il supporto alla comunità e le varie info sui preorder direttamente sul sito (che fanno sempre comodo
Spero ti troverai bene sul forum
Puoi scegliere un'avatar personalizzato (mettendo per esempio anche il logo del tuo negozio) consultando la semplice guida nell'AREA TECNICA del forum.
Per dubbi, misteri, perplessità e altro.. puoi in alternativa utilizzare il form "Richieste di Assistenza" a sinistra.
Chi ti ha ringraziato
-
www.modelworld-shop.com
-
- 12/06/2012 23:53
- ultralion
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
Ciao!
Bellissimi oggetti in vendita!
Sto facendo un pensierino sui componenti del Jeeg. Ci vorrebbe uno stipendio doppio!
Bellissimi oggetti in vendita!
Sto facendo un pensierino sui componenti del Jeeg. Ci vorrebbe uno stipendio doppio!
Chi ti ha ringraziato
-
www.modelworld-shop.com
-
- 13/06/2012 04:07
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
io invece credo proprio che ti ordinerò la AF di Walking dead salvadanaio
His Infernal Majesty
Chi ti ha ringraziato
-
www.modelworld-shop.com
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 135 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite