7 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • 13/04/2012 17:58
  • ninni2008
  • Turista
  • Altri dettagli

emo Ciao a tutti da Nicholas!!!

Ciao mi chiamo Nicholas ho tre anni e' sono un piccolo fan di Mazinger, Goldrake e Jegg Robot, mi piacciono anche Sandokan, Bem(anche se vedo solo la sigla perche' mi fa paura) e tanti altri.....il mio papa' si chiama Alessandro(alexchiri) ed e' appassionato di He Man!!!Io abito a Capurso in provincia di Bari, un saluto a tutti e spero tanto di ricevere il Mazinger nero!!!
PM 2026-02-28 05:54:52
  • 13/04/2012 18:38
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

Re: Ciao a tutti da Nicholas!!!

ciao nicholas, je invec so d bari, :himan:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • 13/04/2012 18:41
  • japantoys
  • Turista
  • Altri dettagli

:himan: Benvenuto anche da parte mia.
  • 13/04/2012 19:12
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

nicholas- alessandro, logicamente penso che solo uno dei due partecipera' all'estrazione del mazinga, per una questione di correttezza per chi ha solo una utenza, comunque aspettiamo l'intervento del web master :himan:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • 13/04/2012 23:48
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

Allora... "tecnicamente" non sarebbe valido.
Ma se devo ritenermi fiscale... sono 2 utenze comunque DIVERSE (e non lo stesso utente che fa il furbo). Inoltre mi sembra che Nicholas abbia ammesso che è il figlio di Alex, quindi l'ha fatto in totale buonafede :)
Persino gli indirizzi IP sono diversi... quindi è valido anche contare Nicholas.
Ovviamente di qui a quando ci sarà l'estrazione, spero che intervengano ENTRAMBI sul forum per dare un'ulteriore conferma che sono interessati a partecipare insieme alla nostra comunity e che l'account non era stato creato ad Hoc per il premio.
Benvenuto Nicholas! :)
  • 16/04/2012 09:38
  • alexchiri
  • Turista
  • Altri dettagli

Ragazzi!Pure con un bambino di tre anni vi mettetea polemizzare....premetto che a me personalmente di Mazinger non me ne puo fregar d meno in quanto la mia passione sono i MOTU.....ma mio figlio stravede per Mazinger, pensate ke mi costringe a stare impalato davanti la vetrina di un negozio specializzato a vedere i modellini......
  • 16/04/2012 09:46
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

alexchiri ha scritto:
Ragazzi!Pure con un bambino di tre anni vi mettetea polemizzare....premetto che a me personalmente di Mazinger non me ne puo fregar d meno in quanto la mia passione sono i MOTU.....ma mio figlio stravede per Mazinger, pensate ke mi costringe a stare impalato davanti la vetrina di un negozio specializzato a vedere i modellini......

Tranquillo Alex,
Il dubbio di Birralcolik (lecito) nasceva dal fatto che nel concorso era specificato che non era possibile registrare più account alla solita persona, tutto lì.
Questo per evitare ad esempio che "PEPPE" (ipotesi) che ha a disposizione 10 e-mail, potesse effettuare 10 registrazioni diverse per accrescere le probabilità di vittoria.
La presentazione di Nicholas come dicevo è valida per l'estrazione, in quanto non c'è alcuna malafede ed è stato scritto che era tuo figlio :) :drink: :drink:
    7 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 198 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite