Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 18/06/2012 20:11
- Garrison
-
- bot

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 4
-
^____________^
Salve,
Sono Garrison l'Human-Bot del sito.
Il mio compito è quello di aggiornarvi in caso di Compleanni, Raduni, Eventi ecc.
Non sono stato progettato per intervenire in prima persona ai Topic, ma la mia presenza nel forum sarà "assidua".
Spero vi troverete bene in mia compagnia
Sono Garrison l'Human-Bot del sito.
Il mio compito è quello di aggiornarvi in caso di Compleanni, Raduni, Eventi ecc.
Non sono stato progettato per intervenire in prima persona ai Topic, ma la mia presenza nel forum sarà "assidua".
Spero vi troverete bene in mia compagnia
-
- 18/06/2012 21:56
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re: ^____________^
ma vafxxxlo, e io che pensavo che fosse un nuovo utente. poi garrison, caro webmaster, non potevi scegliere, qualche bella ragazza tipo: june, margot, fujiko, lamu', nooo hai scelto garrison, poi non dirmi che non sei dell'altra sponda
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 18/06/2012 21:59
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
birralcolik ha scritto:
Garrison è il nostro maggiordomo di fiducia.
Anche Batman aveva Alfred... mica fujiko.
Si è presentato onde evitare che quando interverrà la gente si possa chidere chi CA... è stò garrison
ma vafxxxlo, e io che pensavo che fosse un nuovo utente. poi garrison, caro webmaster, non potevi scegliere, qualche bella ragazza tipo: june, margot, fujiko, lamu', nooo hai scelto garrison, poi non dirmi che non sei dell'altra sponda

Garrison è il nostro maggiordomo di fiducia.
Anche Batman aveva Alfred... mica fujiko.
Si è presentato onde evitare che quando interverrà la gente si possa chidere chi CA... è stò garrison
-
- 18/06/2012 22:09
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 18/06/2012 22:35
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Le ultime 2 le ho tolte. Che sennò la gente prima o poi si convince che sono Gay.
Con tutto il rispetto per questa categoria di persone (de gustibus), non ne faccio parte :heero:
Queste foto delle Girls OK. Non andiamo OLTRE con pose SUCCINTE nelle sezioni pubbliche che sennò ci chiudono e si va a casa
Con tutto il rispetto per questa categoria di persone (de gustibus), non ne faccio parte :heero:
Queste foto delle Girls OK. Non andiamo OLTRE con pose SUCCINTE nelle sezioni pubbliche che sennò ci chiudono e si va a casa
-
- 19/06/2012 04:05
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
His Infernal Majesty
-
- 19/06/2012 06:41
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
quando il :gatto: non c'è.......
His Infernal Majesty
-
- 19/06/2012 14:53
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 122 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite