Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 17/04/2012 21:18
- pampera1973
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
Mi chiamo Simone e sono di Lucca in Toscana. Ho scoperto questo fantastico sito attraverso Facebook............
Sono come tutti voi un appassionato di vecchi giochi pur non possedendone più.........però fa piacere rivederli e se capita l'occasione buona chissà!!!!!!!!
Sono come tutti voi un appassionato di vecchi giochi pur non possedendone più.........però fa piacere rivederli e se capita l'occasione buona chissà!!!!!!!!
-
- 17/04/2012 21:24
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re: CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
ciao e benvenuto simone, certo che ti capitera' l'occasione buona, basta volerle le cose e pian piano si realizzano.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 17/04/2012 21:25
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re: CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
pampera1973 ha scritto:
Ciao Simone e benvenuto tra noi!
Che tu lo sapessi o meno.. registrandoti + postando qui sul forum, sei stato inserito nella lista dei 100 possibili vincitori di un GX-02B (i dettagli del concorso nella home del sito).
Siamo lieti che hai gradito la pagina FB! Se sei interessato a fare domande su qualsiasi giocattoli ti torni alla mente, potrai farlo nelle varie sezioni dedicate.
Intanto (se ti va), puoi parlarci un pò di te... o scegliere un'avatar che ti rappresenti dal profilo.
Se hai difficoltà puoi utilizzare "richieste di assistenza" nel menu a sinistra.
Mi chiamo Simone e sono di Lucca in Toscana. Ho scoperto questo fantastico sito attraverso Facebook............

Ciao Simone e benvenuto tra noi!
Che tu lo sapessi o meno.. registrandoti + postando qui sul forum, sei stato inserito nella lista dei 100 possibili vincitori di un GX-02B (i dettagli del concorso nella home del sito).
Siamo lieti che hai gradito la pagina FB! Se sei interessato a fare domande su qualsiasi giocattoli ti torni alla mente, potrai farlo nelle varie sezioni dedicate.
Intanto (se ti va), puoi parlarci un pò di te... o scegliere un'avatar che ti rappresenti dal profilo.
Se hai difficoltà puoi utilizzare "richieste di assistenza" nel menu a sinistra.
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 214 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite