Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 24/08/2012 21:30
- Rez
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
un saluto a tutti
Ciao a tutti,
mi sono iscritto a questo forum perché come voi amo i vecchi giocattoli, quelli della mia infanzia... Sono del 1984 e ho un fratello di qualche anno più grande, quindi diciamo che sono cresciuto con i Motu dei Masters... Senza contare che all'epoca ero un bambino biondo e con il caschetto, e ciò mi rendeva certo che da grande sarei diventato come He-Man!
Tra l'altro solo pochi giorni fa ho scoperto che due motu che avevo - e con i quali giocavo molto poco, dato che preferivo le vecchie serie - ora valgono una piccola fortuna... Sto parlando di He-Man e Skeletor laser light, che avevo ed erano perfettamente funzionanti finché, credo almeno una decina d'anni fa, mia madre regalò al mio cugino più piccolo

beh, penso di aver detto abbastanza!
mi sono iscritto a questo forum perché come voi amo i vecchi giocattoli, quelli della mia infanzia... Sono del 1984 e ho un fratello di qualche anno più grande, quindi diciamo che sono cresciuto con i Motu dei Masters... Senza contare che all'epoca ero un bambino biondo e con il caschetto, e ciò mi rendeva certo che da grande sarei diventato come He-Man!
Tra l'altro solo pochi giorni fa ho scoperto che due motu che avevo - e con i quali giocavo molto poco, dato che preferivo le vecchie serie - ora valgono una piccola fortuna... Sto parlando di He-Man e Skeletor laser light, che avevo ed erano perfettamente funzionanti finché, credo almeno una decina d'anni fa, mia madre regalò al mio cugino più piccolo
beh, penso di aver detto abbastanza!
-
- 24/08/2012 21:46
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
un saluto a tutti
è sempre un piacere avere un MOTU fan tra di noi.
Considera che io per anni ho collezionato solo robots.... poi col tempo mi prese la mania dei masters of the universe (anche perchè sono del 78 e sono il genere che più è andato in voga negli anni 80). Da lì è stata un'escalation di conquiste tutte nuove.. sia a livello informativo che di acquisti :smoke:
Poi un giorno il mio protafogli mi abbandonò
Conservo ancora la collezione intera anche se non posseggo più i motu chiusi in blister che ho venduto negli ultimi anni
Qui ci sono diversi appassionati del genere! Spero ti troverai bene con noi.
Se vuoi scegliere anche un'avatar carino che ti rappresenti, basta che clikki sulla tua immagine (ove al momento c'è l'omino anonimo) e accedi al tuo profilo.
Da lì vai su MODIFICA e poi IMMAGINE AVATAR
Se hai problemi non esitare a chiedere sul forum
-
- 24/08/2012 22:58
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
un saluto a tutti
Ciao e benvenutoooooooo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 27/08/2012 18:13
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
un saluto a tutti
Ciao e BENVENUTO!!!!!!!!!!!
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 49 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite