Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 26/10/2012 07:57
- areacinquantuno.weta
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma c'è ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole
Ciao a tutti
Ciao ragazzi, mi chiamo Giorgio, sono felice di condividere con voi la mia passione per i robottoni anni 80.
La mia piu' grande passione e' realizzare prop repliche e diorami vari.
Sarebbe un piacere condividere con voi le mie realizzazioni
-
- 26/10/2012 08:05
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ciao a tutti
areacinquantuno.weta ha scritto:
Ciao Giorgio e benvenuto sul sito a nome della comunità
Lieto di averti tra noi e di poter vedere le tue creazioni.
Ho già sbavato sulla campana di bronzo (bellissima)
Per tutto ciò che vuoi vendere su questo sito puoi utilizzare "le aste e i compralo subito" oppure "gli annunci liberi" a seconda delle tue esigenze.
Entrambi saranno pubblicati sul gruppo toysforce e sulla pagina FB di Giocattoli Vecchi (per una maggiore visibilità).
Se vuoi solo mostrare i tuoi capolavori puoi farlo nel forum all'AREA CREATIVA.
Se invece vuoi uno spazio tutto tuo puoi crearti i tuoi album a tuo piacimento nella community.
Spero ti troverai bene con noi.. e se hai dubbi o domande specifiche non esitare a chiedere
Ciao ragazzi, mi chiamo Giorgio, sono felice di condividere con voi la mia passione per i robottoni anni 80.
Ciao Giorgio e benvenuto sul sito a nome della comunità
Lieto di averti tra noi e di poter vedere le tue creazioni.
Ho già sbavato sulla campana di bronzo (bellissima)
Per tutto ciò che vuoi vendere su questo sito puoi utilizzare "le aste e i compralo subito" oppure "gli annunci liberi" a seconda delle tue esigenze.
Entrambi saranno pubblicati sul gruppo toysforce e sulla pagina FB di Giocattoli Vecchi (per una maggiore visibilità).
Se vuoi solo mostrare i tuoi capolavori puoi farlo nel forum all'AREA CREATIVA.
Se invece vuoi uno spazio tutto tuo puoi crearti i tuoi album a tuo piacimento nella community.
Spero ti troverai bene con noi.. e se hai dubbi o domande specifiche non esitare a chiedere
-
- 26/10/2012 08:06
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Ciao a tutti
ciao giorgio e benvenuto a bordo
ho molta stima e considerazione per chi dal nulla riesce a creare opere d'arte e le tue mi sa che lo sono
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 26/10/2012 12:18
- areacinquantuno.weta
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma c'è ne sono altri che, grazie alla loro arte e intelligenza, trasformano una macchia gialla nel sole
Ciao a tutti
Grazie a tutti per il benvenuto.
-
- 28/10/2012 07:27
- areacinquantuno.weta
-
- Turista

- Altri dettagli
-
Ciao a tutti
Ho realizzato e realizzo anche altri soggetti...tra cui anche le famosissime basi spaziali dei mitici robottoni anni 80...attualmente sto lavorando alla base di Godsigma.
-
- 28/10/2012 07:28
- areacinquantuno.weta
-
- Turista

- Altri dettagli
-
Ciao a tutti
docrates ha scritto:
Spero questo momentaccio comune a tutti passi il prima possibile!!!!!!
Ciao Giorgio. Bellissima la campana di bronzo .gif)
Hai prodotto anche altre cose sul genere?
P.S. se non fossi alla canna del gas l'avrei già presa

Hai prodotto anche altre cose sul genere?
P.S. se non fossi alla canna del gas l'avrei già presa
Spero questo momentaccio comune a tutti passi il prima possibile!!!!!!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 136 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite