Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 04/02/2013 13:53
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ciao cari!
ciao Luca e benvenuto fra noi
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 04/02/2013 13:57
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ciao cari!
Ciao Luca e benvenuto tra noi!
Ho spostato qui il tuo topic che è più pertinente "presentazione nuovi utenti".
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere
P.S. ovviamente attendiamo le foto della tua collezione di Myth
Ho spostato qui il tuo topic che è più pertinente "presentazione nuovi utenti".
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere
P.S. ovviamente attendiamo le foto della tua collezione di Myth
-
- 04/02/2013 14:04
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ciao cari!
Ly ha scritto:
No era in "Area Feedback" ma tranquillo ci devi ancora fare l'occhio
Come hai visto il sito è diviso in varie parti.. per uppare foto c'è l'imbarazzo della scelta.. puoi metterle sul forum nella sezione COLLEZIONI aprendo un post nuovo come fatto finora.. o sulla COMMUNITY del sito (che è praticamente uguale a Facebook) semplicemente creando un tuo nuovo album (Si accede da Toysbook in alto ^^)
eppure creder di averlo messo nella sezione corretta... vabbè! grazie comunque per il transfert... appena posso metto foto di tutto! promesso
No era in "Area Feedback" ma tranquillo ci devi ancora fare l'occhio
Come hai visto il sito è diviso in varie parti.. per uppare foto c'è l'imbarazzo della scelta.. puoi metterle sul forum nella sezione COLLEZIONI aprendo un post nuovo come fatto finora.. o sulla COMMUNITY del sito (che è praticamente uguale a Facebook) semplicemente creando un tuo nuovo album (Si accede da Toysbook in alto ^^)
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 138 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite