Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 05/02/2013 21:38
- Actarus77
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
-
Salve a tutti!
Ciao ragazzi!Sn un nuovo utente,mi chiamo Alfredo e sn un appassionato di robottoni anni 80!
Sn lieto di far parte di questo nuovo gruppo e di fare nuove amicizie,sè possibile..
Un Saluto a tutti gli utenti!!
Sn lieto di far parte di questo nuovo gruppo e di fare nuove amicizie,sè possibile..
-
- 05/02/2013 21:42
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Salve a tutti!
ciao Alfredo e benvenuto , anch'io come molti di questo forum, colleziono robot anni 80, sia new sia qualche vintage (specialmente jumbo) spero che ti possa trovare bene con noi.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Actarus77
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 05/02/2013 21:42
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Salve a tutti!
Actarus77 ha scritto:
Ciao Alfredo e benvenuto tra noi! Sono certo che ti troverai bene qui con noi!
Poi leggo "appassionato di robot anni 80" quindi siamo tutti sulla stessa barca eheh
Collezioni solo modelli recenti o anche vintage? Inutile dire che siamo curiosi di vedere la tua collezione
Ciao ragazzi!Sn un nuovo utente,mi chiamo Alfredo e sn un appassionato di robottoni anni 80!
Ciao Alfredo e benvenuto tra noi! Sono certo che ti troverai bene qui con noi!
Poi leggo "appassionato di robot anni 80" quindi siamo tutti sulla stessa barca eheh
Collezioni solo modelli recenti o anche vintage? Inutile dire che siamo curiosi di vedere la tua collezione
-
- 05/02/2013 21:50
- Actarus77
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
-
Salve a tutti!
Birralcolik ho visto la tua collection sù facebook..fai paura!!O__O
the_hellguy ora sto collezionando i SOC e qualke SRC Bandi..di Vintage ho solo la VF01 Valkirye..
ho iniziato da poco..e quelli che avevo da piccolo o sn andati distrutti o persi..!he he !!
the_hellguy ora sto collezionando i SOC e qualke SRC Bandi..di Vintage ho solo la VF01 Valkirye..
ho iniziato da poco..e quelli che avevo da piccolo o sn andati distrutti o persi..!he he !!
-
- 05/02/2013 22:19
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Salve a tutti!
Ciao Actarus e benvenuto anche da parte mia.
Stupendo Avatar di Actarus!!!! Immagine sublime!
Stupendo Avatar di Actarus!!!! Immagine sublime!
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Actarus77
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 198 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite