Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 07/02/2013 11:30
- alessandro.capuano
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
Eccomi qua!
Felicissimo di far parte di questa nuova community!
Sono un collezionista di chogokin e robottoni in generale, conditi con qualche bella statuina e gashapon ^_^
Un saluto a tutti!
Sono un collezionista di chogokin e robottoni in generale, conditi con qualche bella statuina e gashapon ^_^
Un saluto a tutti!
-
- 07/02/2013 12:47
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Eccomi qua!
Alone183 ha scritto:
Ciao e benvenuto!
Ottimi gusti! Qui siamo quasi tutti Chogomalati eheheh
Anche le statue e i gashapon non guastano mai comunque.. io adoro quelli di Super Robot Wars!
Quando hai tempo posta anche qualche foto della tua collezione qui o sulla community di toysbook
Felicissimo di far parte di questa nuova community!
Un saluto a tutti!
Un saluto a tutti!
Ciao e benvenuto!
Ottimi gusti! Qui siamo quasi tutti Chogomalati eheheh
Anche le statue e i gashapon non guastano mai comunque.. io adoro quelli di Super Robot Wars!
Quando hai tempo posta anche qualche foto della tua collezione qui o sulla community di toysbook
-
- 07/02/2013 15:40
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Eccomi qua!
ciao alessandro e benvenuto
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 07/02/2013 15:49
- alessandro.capuano
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
Eccomi qua!
Grazie ragazzi!
@Hellguy: con la serie Super Robot Wars sfondi una porta aperta, li A D O R O !!!
@Hellguy: con la serie Super Robot Wars sfondi una porta aperta, li A D O R O !!!
-
- 07/02/2013 15:53
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Eccomi qua!
Alone183 ha scritto:
Cazzarola finalmente ho trovato un amico/intenditore!!!! MITICO
dopo anni che pronuncio SUPER ROBOT WARS e nessuno mi capisce
Pensa che io li ho TUTTI a partire dal vecchio Game Boy fino ad arrivare alla ps3.
purtroppo sulla ps3 hanno fatto la cagata di fare uscire SOLO l'original generation.
Cmq nel forum se cerchi super robot wars o super robot taisen è presente la mia bacheca dei gashapon che ho cercato in lungo e in largo per completarli!
Peccato si siano fermati e non abbiano mai fatto personaggi come Baldios, Godsigma che apparivano nell'ultimo episodio
Grazie ragazzi!
Cazzarola finalmente ho trovato un amico/intenditore!!!! MITICO
dopo anni che pronuncio SUPER ROBOT WARS e nessuno mi capisce
Pensa che io li ho TUTTI a partire dal vecchio Game Boy fino ad arrivare alla ps3.
purtroppo sulla ps3 hanno fatto la cagata di fare uscire SOLO l'original generation.
Cmq nel forum se cerchi super robot wars o super robot taisen è presente la mia bacheca dei gashapon che ho cercato in lungo e in largo per completarli!
Peccato si siano fermati e non abbiano mai fatto personaggi come Baldios, Godsigma che apparivano nell'ultimo episodio
-
- 07/02/2013 17:33
- alessandro.capuano
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
Eccomi qua!
@Docrates: ni, nel senso che non ho un negozio mio, ma collaboro in quello di un paio di amici 
@Hellguy: complimentoni per la vetrina SRW! Io invece sono legato proprio a OG, e ai suoi robottoni di nuova generazione, tra kit Kotobukiya, Banpresto, Bandai, ecc. ^_^
@Hellguy: complimentoni per la vetrina SRW! Io invece sono legato proprio a OG, e ai suoi robottoni di nuova generazione, tra kit Kotobukiya, Banpresto, Bandai, ecc. ^_^
-
- 07/02/2013 23:18
- alessandro.capuano
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
-
- 08/02/2013 10:50
- GiocattoliSmarriti
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
Eccomi qua!
Ma benvenutissimo !!!
-
- 08/02/2013 12:52
- alessandro.capuano
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 125 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite