Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 19/02/2013 17:07
- Picasso
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Ciaooooo
Ciao a tutti, sono Matteo! Non sono un collezionista di personaggi dei cartoni o di fumetti, ma da buon sessantottino adoro tutti i cartoni della mia infanzia, per cui ho una raccolta delle mie serie preferite: Goldrake, Mazinga Z, Grande Mazinga, Jeeg, Ruy il ragazzo delle caverne, Hurricane Polymar, L'uomo tigre 1 e 2, Yattaman ed altre.
Mi piacerebbe trovare la serie del cartone Tarzan, il Signore della giungla - andato in onda dal 1976 al 1978, forse il il mio primo amore in cartone, molto bello ma introvabile in commercio.
Mi piacerebbe trovare la serie del cartone Tarzan, il Signore della giungla - andato in onda dal 1976 al 1978, forse il il mio primo amore in cartone, molto bello ma introvabile in commercio.
-
- 19/02/2013 19:29
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Ciaooooo
ciao Matteo e benvenuto tra noi
la vedo dura da trovare la serie di tarzan
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 19/02/2013 21:33
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
-
Ciaooooo
Ciao Matteo! Bellissimo l'avatar!
Collezioni le serie su qualsiasi supporto oppure per caso hai super 8 o materiale di nicchia?
Tarzan il signore della jungla non sapevo nemmeno che esistesse....
Collezioni le serie su qualsiasi supporto oppure per caso hai super 8 o materiale di nicchia?
I HAVE THE POWER
-
- 20/02/2013 18:52
- Picasso
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Ciaooooo
faker ha scritto:
Ciao Faker, per le serie che ho, devo ringraziare alcuni amici che avevano le raccolte in DVD o su vecchie cassette VHS, i quali mi hanno passato tutto su un hard disk. Non nascondo che oggi preferirei avere delle vere raccolte da tenere bene in vista e a portata di mano per poterle rivedere insieme ad amici e parenti (specie se 40enni come me) che amano il genere. Sto valutando se comprarne alcune, ma non vorrei svenarmi troppo, perché conoscendomi, rischierei di non avere il freno a portata di mano.
In merito a Tarzan, secondo me è stato il primo cartone "umanizzato", nel senso che sia i disegni che l'animazione erano più belli e più vicini alle fattezze umane..
Ciao Matteo! Bellissimo l'avatar!
Ciao Faker, per le serie che ho, devo ringraziare alcuni amici che avevano le raccolte in DVD o su vecchie cassette VHS, i quali mi hanno passato tutto su un hard disk. Non nascondo che oggi preferirei avere delle vere raccolte da tenere bene in vista e a portata di mano per poterle rivedere insieme ad amici e parenti (specie se 40enni come me) che amano il genere. Sto valutando se comprarne alcune, ma non vorrei svenarmi troppo, perché conoscendomi, rischierei di non avere il freno a portata di mano.
In merito a Tarzan, secondo me è stato il primo cartone "umanizzato", nel senso che sia i disegni che l'animazione erano più belli e più vicini alle fattezze umane..
-
- 20/02/2013 19:01
- Picasso
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Ciaooooo
birralcolik ha scritto:
ciao Matteo e benvenuto tra noi
la vedo dura da trovare la serie di tarzan 
Ciao Birralcolik, hai ragione..è più che dura! tempo addietro avevo letto da qualche parte che la RAI dopo la messa in onda della serie, l'aveva "rinchiusa" nei suoi archivi, senza concedereli ad altre emittenti (non sono sicurissimo della veridicità della notizia)...sta di fatto che in internet si trova solo la sigla iniziale e qualche frammento video..peccato
-
- 20/02/2013 22:21
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Ciaooooo
infatti, non ricordo di averla piu vista ritrasmessa la serie, ma sicuramente sul forum ci sara' qualcuno piu preparato di me sui cartoni animati.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 213 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite