Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 19/02/2013 21:07
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ciao a tutti
Pallinaxp ha scritto:
Ciao Roberta e benvenuta sul sito! Siamo compaesani, anche io sono nato a Napoli anche se ormai vivo in toscana.
Piacere di averti a bordo con noi!
Cosa collezioni esattamente? Parlaci delle tue passioni nel dettaglio
Salve mi presento:Roberta da Napoli, 30 anni e mega fan dei giocattoli anni 70-80-90
Ciao Roberta e benvenuta sul sito! Siamo compaesani, anche io sono nato a Napoli anche se ormai vivo in toscana.
Piacere di averti a bordo con noi!
Cosa collezioni esattamente? Parlaci delle tue passioni nel dettaglio
-
- 19/02/2013 21:11
- Pallinaxp
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
-
Ciao a tutti
grazie 
Ho iniziato a collezionare Barbapapà degli anni 70 che erano di mio fratello, passando dai vari star wars, fino ad arrivare alle varie bambole e oggetti di sailor moon, per poi ritornare nei giorni d'oggi e riscoprire quanto erno belli i giocattoli di quegli anni
Ho iniziato a collezionare Barbapapà degli anni 70 che erano di mio fratello, passando dai vari star wars, fino ad arrivare alle varie bambole e oggetti di sailor moon, per poi ritornare nei giorni d'oggi e riscoprire quanto erno belli i giocattoli di quegli anni
-
- 19/02/2013 21:15
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ciao a tutti
Pallinaxp ha scritto:
Ma che bello!! Davvero difficile trovare una ragazza che sappia apprezzare anche generi come Star Wars.
I Barbapapà li ho sempre desiderati da piccolo.. inutile dire che non me li compravano mai
Di sailor moon ci sono alcuni oggetti qui tra gli annunci, potrai vedere se ti interessa qualcosa.
Intanto quando hai un minutino scegli anche un bell'avatar che ti rapprsenta nel forum e fai qualche fotina ai tuoi toys! Siamo sempre lieti di vedere foto di collezioni.
grazie 
Ma che bello!! Davvero difficile trovare una ragazza che sappia apprezzare anche generi come Star Wars.
I Barbapapà li ho sempre desiderati da piccolo.. inutile dire che non me li compravano mai
Di sailor moon ci sono alcuni oggetti qui tra gli annunci, potrai vedere se ti interessa qualcosa.
Intanto quando hai un minutino scegli anche un bell'avatar che ti rapprsenta nel forum e fai qualche fotina ai tuoi toys! Siamo sempre lieti di vedere foto di collezioni.
-
- 19/02/2013 21:43
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Ciao a tutti
ciao roberta e benvenuta,
sono colui che ti rispondeva ai messaggi su facebook
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 19/02/2013 21:44
- Pallinaxp
-
- Assiduo

- Altri dettagli
-
-
Ciao a tutti
È he-man giusto? Ne ho di tutti i tipi compreso il castello:da quando abbiamo fatto il trasloco di casa non sappiamo più in quale scatolone siano! Spero di ritrovarli xk erano magnifici:mio fratello collezionava he-men e io she-raa la sorella
-
- 19/02/2013 21:49
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Ciao a tutti
va bene
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 136 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite