Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 23/05/2013 10:01
- Brole75
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- un clow con l'animo triste, ma molto meglio di Ronal Mac Donald!! §=o)
Il mio nome è Lorenzo ma tutti mi chiamano, HEI TU!
Ciao a tutti, come già anticipato nell'oggetto mi chiamo Lorenzo.
Ho trovato questo sito per una necessità di vendere "vecchi" giocattoli ma poi sfogliando pagina e pagina l'ho trovato ricco di cose interessanti
Quindi eccomi! Sono del 75 e nel mio tempo libero faccio modellismo prevalentemente di personaggi di anime Giapponesi, ma non disdegno qualche personaggio dei film come un testone scala 1/1 del T800 di Terminator o una "Eagle" di Spazio 1999, ho pubblicato qualche foto e nei prossimi giorni sicuramente ne metterò altre.
Ben apprezzati i commenti e complimenti, anche le critiche vanno bene purché COSTRUTTIVE
Un saluto festoso a tutti!
Ho trovato questo sito per una necessità di vendere "vecchi" giocattoli ma poi sfogliando pagina e pagina l'ho trovato ricco di cose interessanti
Quindi eccomi! Sono del 75 e nel mio tempo libero faccio modellismo prevalentemente di personaggi di anime Giapponesi, ma non disdegno qualche personaggio dei film come un testone scala 1/1 del T800 di Terminator o una "Eagle" di Spazio 1999, ho pubblicato qualche foto e nei prossimi giorni sicuramente ne metterò altre.
Ben apprezzati i commenti e complimenti, anche le critiche vanno bene purché COSTRUTTIVE
-
- 23/05/2013 10:06
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
hei tu, benvenutooooo
ciao lorenzo
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Brole75
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 23/05/2013 10:14
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
-
Ciao Lorenzo e benvenuto su toysforce! Bella presentazione complimenti
I HAVE THE POWER
Chi ti ha ringraziato
-
Brole75
-
- 23/05/2013 10:35
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
benvenuto ...
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
Chi ti ha ringraziato
-
Brole75
-
- 23/05/2013 10:40
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Brole75 ha scritto:
Benvenuto anche da parte mia a nome della community.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a chiedere!
Grande passione la tua che di certo troverà approvazione tra noi.gif)
ah dimenticavo.... HEI TU!
Ciao a tutti, come già anticipato nell'oggetto mi chiamo Lorenzo.
Benvenuto anche da parte mia a nome della community.
Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitare a chiedere!
Grande passione la tua che di certo troverà approvazione tra noi
ah dimenticavo.... HEI TU!
Chi ti ha ringraziato
-
Brole75
-
- 23/05/2013 17:08
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
Benvenuto miTTTTTTico!
Gran bella presentazione, complimenti!!! Tutto chiaro e coinciso! ^^
Dal titolo del topic credevo fosse un passo de "I promessi sposi" con il trio marchesini lopez solenghi...
"Il suo nome è Lorenzo...ma come dicevan tutti Renzo..." ahahahahah mitico!
Benvenuto su toysforce, spero...anzi...sicuramente ti troverai benone tra noi!
Gran bella presentazione, complimenti!!! Tutto chiaro e coinciso! ^^
Dal titolo del topic credevo fosse un passo de "I promessi sposi" con il trio marchesini lopez solenghi...
"Il suo nome è Lorenzo...ma come dicevan tutti Renzo..." ahahahahah mitico!
Benvenuto su toysforce, spero...anzi...sicuramente ti troverai benone tra noi!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 201 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite