Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 05/06/2013 13:40
- Snake Eyes 13
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
Grazie del benvenuto Mi presento Snake Eyes 13:
Ciao a tutti sono nuovo , seguo la pagina gia' da facebook e mi piace un sacco.
posso vedere moltissime cose che ho anche avuto quando ero piccolo e la cosa insomma quasi emoziona .
Grazie mille del benvenuto
posso vedere moltissime cose che ho anche avuto quando ero piccolo e la cosa insomma quasi emoziona .
-
- 05/06/2013 13:46
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Snake Eyes 13 ha scritto:
Benvenuto a nome della community
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere. Mi fa piacere che ci segui, siamo un gruppo di ragazzi appassionati che mantiene vivo il ricordo dei giocattoli dei bei tempi andati (ma non disdegniamo assolutamente le nuove produzioni
)
Spero ti troverai bene su toysforce
Ciao a tutti sono nuovo , seguo la pagina gia' da facebook e mi piace un sacco.
Benvenuto a nome della community
Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a chiedere. Mi fa piacere che ci segui, siamo un gruppo di ragazzi appassionati che mantiene vivo il ricordo dei giocattoli dei bei tempi andati (ma non disdegniamo assolutamente le nuove produzioni
Spero ti troverai bene su toysforce
-
- 05/06/2013 13:47
- Snake Eyes 13
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
ma da voltrons , ai Masters . Dai trasformers agli exogini .
essendo dell'ottanta ed avendo una zio che ha solo 11 anni piu' di me diciamo di belle cose ne ho avute sotto mano .
essendo dell'ottanta ed avendo una zio che ha solo 11 anni piu' di me diciamo di belle cose ne ho avute sotto mano .
-
- 05/06/2013 13:50
- Snake Eyes 13
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Grazie mille
-
- 05/06/2013 13:52
- Snake Eyes 13
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Ma colleziono piu' che altro ora come ora manga , pero' qulacosina mi è rimasto intatto
-
- 05/06/2013 13:54
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
dopo questa ultima frase.... lo sai vero che sarai minacciato di mostrarci le foto di cosa ti è rimasto?

qui siamo tutti malati di toys
Ma colleziono piu' che altro ora come ora manga , pero' qulacosina mi è rimasto intatto
dopo questa ultima frase.... lo sai vero che sarai minacciato di mostrarci le foto di cosa ti è rimasto?
qui siamo tutti malati di toys
-
- 05/06/2013 13:56
- Snake Eyes 13
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
ahah appena posso sara' fatto piu' che volentieri .
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
mitosi
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 05/06/2013 14:00
- Snake Eyes 13
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
come mai nn ,mi fa ' vedere l'avatar che ho scelto ? cioè lo vedo nel mio profilo ma nn nella discussione
-
- 05/06/2013 14:03
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Allora Snake esistono 2 avatar distinti:
-Forum
-Community (Toysbook)
Questo per far si che nella community se uno vuole può scegliere di mettere per esempio una foto REALE mentre sul forum che è un luogo di fantasia, un avatar che più gradisce (nessuno ti vieta ad ogni modo di mettere lo stesso avatar se lo desideri).
Per metterlo sul forum basta che clikki sulla tua immagine in un topic (dove al momento c'è l'omino bianco) e poi a destra PREFERENZE---->AVATAR. Puoi scegliere una immagine già presente o caricarne una. Dopo SALVA e vedrai apparirlo anche qui
come mai nn ,mi fa ' vedere l'avatar che ho scelto ? cioè lo vedo nel mio profilo ma nn nella discussione
Allora Snake esistono 2 avatar distinti:
-Forum
-Community (Toysbook)
Questo per far si che nella community se uno vuole può scegliere di mettere per esempio una foto REALE mentre sul forum che è un luogo di fantasia, un avatar che più gradisce (nessuno ti vieta ad ogni modo di mettere lo stesso avatar se lo desideri).
Per metterlo sul forum basta che clikki sulla tua immagine in un topic (dove al momento c'è l'omino bianco) e poi a destra PREFERENZE---->AVATAR. Puoi scegliere una immagine già presente o caricarne una. Dopo SALVA e vedrai apparirlo anche qui
-
- 05/06/2013 14:32
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ciao e benvenuto
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 05/06/2013 14:38
- Snake Eyes 13
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
grazie mille
-
- 05/06/2013 19:02
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
benvenutooo
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 196 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite