Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 18/06/2013 11:19
- YviChan
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Konnichi waaaaaaaaaaaa..mi presento, sono la Yvi
OK, SONO IMPEDITA!!! Ciao a tutti , chi me l'ha fatto fare ad entrare in questa jungla di icone , avatar , non ci capisco niente, essendo DONNA hehehe...in compenso però so guidare meglio l' auto di come navigo in rete 
Mi chiamo Yvi , classe 75 , e da anni seguo tutto ciò che riguarda le produzioni del Sol Levante ...quando ero GIOVANE collezzionavo toys, adesso però devo separarmene da alcuni, quindi questo sito forse mi aiuterà a trovare loro una casa migliore! Vi chiedo di avere pazienza finchè non capisco il Macchiavellico meccanismo di questi Forum!!! aiutatemi please......
Mi chiamo Yvi , classe 75 , e da anni seguo tutto ciò che riguarda le produzioni del Sol Levante ...quando ero GIOVANE collezzionavo toys, adesso però devo separarmene da alcuni, quindi questo sito forse mi aiuterà a trovare loro una casa migliore! Vi chiedo di avere pazienza finchè non capisco il Macchiavellico meccanismo di questi Forum!!! aiutatemi please......
-
- 18/06/2013 11:26
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
YviChan ha scritto:
Ma ciaoooo Yvichan e benvenuta a nome della community!
Intanto tanto di cappello per i tuoi hobby e mi spiace che devi separarti dai tuoi giocattoli sono sempre cose spiacevoli. Tuttavia qui troverai di sicuro persone pronte ad apprezzare i tuoi fidati compragni di infanzia!
Il sito è effettivamente un pò complicato, ma solo perchè vi sono diverse funzioni a disposizione degli utenti. Dalla community, al forum al mercatino annunci alle aste e compralo subito.. e come disse spiederman "da grandi poteri derivano grandi responsabilità"
Scherzi a parte, una volta che hai preso la mano vedrai che è tutto molto semplice/intuitivo.
Se hai dubbi o domande non esitare a chiedere. Siamo qui per questo
OK, SONO IMPEDITA!!! Ciao a tutti , chi me l'ha fatto fare ad entrare in questa jungla di icone , avatar , non ci capisco niente, essendo DONNA hehehe...in compenso però so guidare meglio l' auto di come navigo in rete 
Ma ciaoooo Yvichan e benvenuta a nome della community!
Intanto tanto di cappello per i tuoi hobby e mi spiace che devi separarti dai tuoi giocattoli sono sempre cose spiacevoli. Tuttavia qui troverai di sicuro persone pronte ad apprezzare i tuoi fidati compragni di infanzia!
Il sito è effettivamente un pò complicato, ma solo perchè vi sono diverse funzioni a disposizione degli utenti. Dalla community, al forum al mercatino annunci alle aste e compralo subito.. e come disse spiederman "da grandi poteri derivano grandi responsabilità"
Scherzi a parte, una volta che hai preso la mano vedrai che è tutto molto semplice/intuitivo.
Se hai dubbi o domande non esitare a chiedere. Siamo qui per questo
-
- 18/06/2013 11:47
- YviChan
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Grazie per avermi accettata! quando capirò meglio come muovermi posterò le foto nelle discussioni giuste, vorrei che i miei cimeli andassero in mani buone piuttosto che svenderli alle fiere che faccio ultimamente o "regalarli" quasi agli espositori concorrenti che li rivendono dopo! ecco, preferirei sapere che sono andati in mani competenti e che apprezzino il valore nostalgico che hanno....
-
- 18/06/2013 11:51
- mysterio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
Ciao Yvichan! Benvenuta sul sito
I'm Mysterio Master of Illusions
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
YviChan
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 18/06/2013 12:01
- YviChan
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
grazie a tutti , molto gentili....prima devo fare le foto degli oggetti che vorrei sottoporvi ma non ne ho più di tanti perchè qualcosa ho già venduto alle fiere...però mi diletto come hobbysta a creare segnalibri, calamite, disegni, quadri con oggetto personaggi degli anime , sono su Fb con il nome di " IL MONDO DI YVI" ..mi sono fatta pubblicità?????'
-
- 18/06/2013 12:22
- YviChan
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
ciao Thesentry, ma guarda ho cose viste e riviste niente di che ....sto appunto cercando di mettere le foto del cavallo dei micronauti se solo capisco la sezione adatta....
-
- 18/06/2013 12:28
- thesentry
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 17
-
gli oggetti dei micronauti penso li puoi mettere tra gli annunci di vendita in "robots vintage". Fanno parte di quella categoria
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
YviChan
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 18/06/2013 13:51
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
BENVNUTA TRA NOI
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 18/06/2013 16:52
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ciao e benvenuta
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 200 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite