Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 07/07/2013 20:52
- Solved
- zaivan
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Buonasera a tutti!
Ciao a tutti gli amici del forum,
Mi presento: sono Zaivan, patito di anime e robot che ha vissuto in prima persona la colonizzazione nipponica delle TV
e dei negozi di giocattoli...Che bei tempi!
Sono qui per cercare di completare le mie collezioni trovando pezzi rari o speciali e per fare nuove amicizie con persone
che condividono come me la passione per i robottoni, i giocattoli vintage e il modellismo.
Sono abbastanza riservato per carattere, ma in nome dei miei miti potrei anche voncere la mia timidezza e contattare gli
altri utenti, se vedessi qualche notizia interessante.
Prometto di essere sempre educato e di tenermi lontano anni luce dal turpiloquio. In cambio, chiedo a tutti gli utenti del
forum un po' di pazienza e di gentilezza: non ho mai problemi con il prossimo, a patto che sia altrettanto garbato con me.
Grazie a tutti dell'attenzione e a presto.
Buonanotte, buona settimana e... buoni affari!
Mi presento: sono Zaivan, patito di anime e robot che ha vissuto in prima persona la colonizzazione nipponica delle TV
e dei negozi di giocattoli...Che bei tempi!
Sono qui per cercare di completare le mie collezioni trovando pezzi rari o speciali e per fare nuove amicizie con persone
che condividono come me la passione per i robottoni, i giocattoli vintage e il modellismo.
Sono abbastanza riservato per carattere, ma in nome dei miei miti potrei anche voncere la mia timidezza e contattare gli
altri utenti, se vedessi qualche notizia interessante.
Prometto di essere sempre educato e di tenermi lontano anni luce dal turpiloquio. In cambio, chiedo a tutti gli utenti del
forum un po' di pazienza e di gentilezza: non ho mai problemi con il prossimo, a patto che sia altrettanto garbato con me.
Grazie a tutti dell'attenzione e a presto.
Buonanotte, buona settimana e... buoni affari!
-
- 07/07/2013 21:54
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Buonasera a tutti!
benvenutoo,
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 08/07/2013 07:09
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Buonasera a tutti!
ciao Zaivan e benvenuto a nome della community!
cosa collezioni in particolare? Se vuoi mettere qualche foto della tua collection nel forum sono ben gradite
cosa collezioni in particolare? Se vuoi mettere qualche foto della tua collection nel forum sono ben gradite
-
- 08/07/2013 09:08
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Buonasera a tutti!
ciao e benvenuto
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 25/09/2013 14:00
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Buonasera a tutti!
Benvenuto!
-
- 25/09/2013 15:15
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Buonasera a tutti!
Benvenuto,vedrai che ti troverai bene qui!
siamo tutti curiosi di vedere qualche foto dei tuoi gioielli......
siamo tutti curiosi di vedere qualche foto dei tuoi gioielli......
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 131 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite