Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 05/09/2013 12:10
- BABIL73
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Mi presento
ciao sono Emiliano e spero di avere un po di tempo x leggere e seguire questo sito.
Colleziono SD e toys jappo, vintage e new, ma da tempo ho ridotto drasticamente gli acquisti per svariati motivi.
Spero di poter mettere qualche foto della mia collezione ma sarà dura, ho rotto da poco la macchina fotografica e materiale precedente era stato fotografato
con una risoluzione tale da far ridere.... pensate che la macchinetta aveva ancora i dischetti semi-rigidi da inserire manualmente e la capacita di memoria era tipo 64 mega!
Non sono su facebook e non ci sarò; nn mi piace.
Non ho una connessione internet a casa e nemmeno al cell (forse per questa provvederò a breve). Gli amici x questo mi chiamano "mr.vintage" e non mi dispiace. OK basta parole,un saluto a tutti e...... FINALMENTE UN SITO DOVE VENDERE, COMPRARE E SCAMBIARE INFO senza mille impedimenti! Evviva!!!!
Emi
Colleziono SD e toys jappo, vintage e new, ma da tempo ho ridotto drasticamente gli acquisti per svariati motivi.
Spero di poter mettere qualche foto della mia collezione ma sarà dura, ho rotto da poco la macchina fotografica e materiale precedente era stato fotografato
con una risoluzione tale da far ridere.... pensate che la macchinetta aveva ancora i dischetti semi-rigidi da inserire manualmente e la capacita di memoria era tipo 64 mega!
Non sono su facebook e non ci sarò; nn mi piace.
Non ho una connessione internet a casa e nemmeno al cell (forse per questa provvederò a breve). Gli amici x questo mi chiamano "mr.vintage" e non mi dispiace. OK basta parole,un saluto a tutti e...... FINALMENTE UN SITO DOVE VENDERE, COMPRARE E SCAMBIARE INFO senza mille impedimenti! Evviva!!!!
Emi
-
- 05/09/2013 12:33
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Mi presento
ciao e benvenuto tra noi...
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 05/09/2013 16:19
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Mi presento
ciao e benvenuto Mr Vintage
puoi ovviare alla mancanza di connessione internet, utilizzando i piccioni viaggiatori, sporcano un poco ma fanno bene il loro dovere
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 05/09/2013 17:52
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Mi presento
Ciao e ben venuto......
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 06/09/2013 00:04
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Mi presento
Ciao e benvenuto a nome della community.
Vedrai ti troverai bene con noi e se odi facebook, questo sito é un alternativa al social network ma mirato solo ad appassionati di toys
(visto che ormai su Fb c'è di tutto... e trovare un luogo funzionale e allo stesso tempo specifico alla nostra passione é pressochè impossibile!)
Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere
Vedrai ti troverai bene con noi e se odi facebook, questo sito é un alternativa al social network ma mirato solo ad appassionati di toys
Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere
-
- 19/09/2013 16:48
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Mi presento
Benvenuto!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 185 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite