Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/09/2013 21:33
- Ateneo
-
- Turista

- Altri dettagli
-
-
Ciao a tutti, mi presento.
Ciao a tutti,
Sono Livio,
Magari ci conosciamo gia' su altri lidi, colleziono prevalentemente diaclone, ho 40 anni, sono direttore di un negozio nella vita , sono sposato e ho un bel bimbo di 13 mesi,
Vi saluto tutti calorosamente!
Livio
Sono Livio,
Magari ci conosciamo gia' su altri lidi, colleziono prevalentemente diaclone, ho 40 anni, sono direttore di un negozio nella vita , sono sposato e ho un bel bimbo di 13 mesi,
Vi saluto tutti calorosamente!
Livio
-
- 12/09/2013 23:17
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 13/09/2013 09:42
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Re:R: Ciao a tutti, mi presento.
ciao e benvenuto!
Colgo l'occasione per rompervi i maroni XD e ricordarvi che scegliere un avatar è sempre una buona idea per distinguervi sul sito.
Si ricorda che gli avatar selezionabili sono 2
1 toysbook / community
1 Forum
e possono essere diversi.
Quello community lo scegliete nel momento della registrazione o su "profilo"; "modifica avatar".
L'avatar del forum si sceglie da "toysforce forum"--->"profilo forum"--->preferenze--->"Avatar" ne selezionate uno di default oppure caricare la foto e salvate.
Colgo l'occasione per rompervi i maroni XD e ricordarvi che scegliere un avatar è sempre una buona idea per distinguervi sul sito.
Si ricorda che gli avatar selezionabili sono 2
1 toysbook / community
1 Forum
e possono essere diversi.
Quello community lo scegliete nel momento della registrazione o su "profilo"; "modifica avatar".
L'avatar del forum si sceglie da "toysforce forum"--->"profilo forum"--->preferenze--->"Avatar" ne selezionate uno di default oppure caricare la foto e salvate.
-
- 13/09/2013 12:07
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re:R: Ciao a tutti, mi presento.
Ciao Livio e forza Toro
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 16/09/2013 21:15
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Benvenuto!!!!
-
- 18/09/2013 13:05
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ciao e benvenuto
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 157 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite