Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/03/2014 22:45
- MAJIN-Z
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
il dio-demone è arrivato...
molti mi conoscono già...alcuni altri fortunatamente per loro no.. 
colleziono solo cose su mazinga e,dopo aver venduto tutta la roba che avevo,ora tengo solo l'oggettistica italiana...dai giocattoli all'abbigliamento,alla scolastica..tutto insomma...
se volete,date un occhio la mio sito web..è in continuo aggiornamento,non solo per i nuovi pezzi in arrivo maa più per la mia infinita pigrizia...
colleziono solo cose su mazinga e,dopo aver venduto tutta la roba che avevo,ora tengo solo l'oggettistica italiana...dai giocattoli all'abbigliamento,alla scolastica..tutto insomma...
se volete,date un occhio la mio sito web..è in continuo aggiornamento,non solo per i nuovi pezzi in arrivo maa più per la mia infinita pigrizia...
-
- 12/03/2014 22:51
- mysterio
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
ciao Majin-z e benvenuto su toysforce!
Ottimi gusti collezionistici e soprattutto molto originali (visto che da quel che ho capito ti occupi di merchandising a 360 gradi e non solo classici giocattoli).
Spero di vedere qualche foto delle tue chicche!
Ottimi gusti collezionistici e soprattutto molto originali (visto che da quel che ho capito ti occupi di merchandising a 360 gradi e non solo classici giocattoli).
Spero di vedere qualche foto delle tue chicche!
I'm Mysterio Master of Illusions
-
- 12/03/2014 22:54
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ciaooo Majin, benvenuto anche qua
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 12/03/2014 22:56
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ciao caro! Benvenuto a nome della community.
Ma quindi... eri tu che per caso avevi commentato qualche giorno fa su mazingaz.it? Il sito è gemellato con toysforce! Se sei appassionato SOLO di roba di mazinger, potremmo mettere su una bella sinergia per creare nuovi articoli sul nostro eroe preferito!
Ma quindi... eri tu che per caso avevi commentato qualche giorno fa su mazingaz.it? Il sito è gemellato con toysforce! Se sei appassionato SOLO di roba di mazinger, potremmo mettere su una bella sinergia per creare nuovi articoli sul nostro eroe preferito!
-
- 12/03/2014 23:08
- MAJIN-Z
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
-
grazie a tutti ragazzi!
ciao faker,piacere mio!
hellguy,non ero io...non conoscevo nemmeno il sito...ma andrò a vedermelo!anche se di solito quei isti parlano molto di new e troppo poco di vintage...
ciao birra sempre presente quando si parla di toys heheheh!sono iscritto da un anno ma mi sono deciso solo oggi,dopo nuove pressioni di ale
misteryo se vuoi vatti a vedere il mio sito..non ci sono molte cose ma alcune direi che sono vere chicche italiane....
devo aggiungere ancora la storia del merchandising e di come si distribuivano i diritti,indebitamente per altro,tra la fine dei '70 e i primi '80...
ciao faker,piacere mio!
hellguy,non ero io...non conoscevo nemmeno il sito...ma andrò a vedermelo!anche se di solito quei isti parlano molto di new e troppo poco di vintage...
ciao birra sempre presente quando si parla di toys heheheh!sono iscritto da un anno ma mi sono deciso solo oggi,dopo nuove pressioni di ale
misteryo se vuoi vatti a vedere il mio sito..non ci sono molte cose ma alcune direi che sono vere chicche italiane....
devo aggiungere ancora la storia del merchandising e di come si distribuivano i diritti,indebitamente per altro,tra la fine dei '70 e i primi '80...
-
- 12/03/2014 23:32
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 13/03/2014 10:26
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Benvenuto Majin!!!!!!!!!!!!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 185 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite