Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 12/06/2014 22:23
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
Non sono nuovo ma....
Ciao ragazzi, mi ripresento, anche se i "vecchi del forum" già mi conoscono....sono Kristal, della provincia di MB, i 2/3 vecchietti del sito mi ricorderanno sicuramente per le cazzate fatte in passato
.
Poi sono sparito, avevo i miei buoni motivi personali, ma ora ritorno sperando di essere riaccettato come utente e come vecchio amico.
Come il buon WM mi chiedeva, ecco subito degli annunci, sperando siano di vostro interesse e curiosità, ma quello è un aspetto che mi importa relativamente poco, ciò che mi preme è riprendere possesso del mio buon ruolo di utente propositivo
Vi ringrazio e vi saluto nuovamente ragazzi
P.s.: pensando che questa mia utenza fosse ormai out, mi sono reiscritto come "Kristal", se volete cancellatela o inibitela
Poi sono sparito, avevo i miei buoni motivi personali, ma ora ritorno sperando di essere riaccettato come utente e come vecchio amico.
Come il buon WM mi chiedeva, ecco subito degli annunci, sperando siano di vostro interesse e curiosità, ma quello è un aspetto che mi importa relativamente poco, ciò che mi preme è riprendere possesso del mio buon ruolo di utente propositivo
Vi ringrazio e vi saluto nuovamente ragazzi
P.s.: pensando che questa mia utenza fosse ormai out, mi sono reiscritto come "Kristal", se volete cancellatela o inibitela
His Infernal Majesty
-
- 12/06/2014 22:39
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
Non sono nuovo ma....
Grazie!!
His Infernal Majesty
-
- 12/06/2014 22:50
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Non sono nuovo ma....
Ariciao Cristian e bentornato anche da parte mia.
Il tuo account non è mai stato bloccato. Forse con la vecchiaia non ti ricordavi la password
Il tuo account non è mai stato bloccato. Forse con la vecchiaia non ti ricordavi la password
-
- 12/06/2014 22:54
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
Non sono nuovo ma....
ohhhhh finalmente rispunta Alessio, ma sai perchè son riuscito a riconnettermi con il vecchio utente??? Hai ragione, non mi ricordavo l password, il fatto è che era già memorizzata sul pc ahahhhahahah...e per uno che è responsabile della sicurezza IT è il peggio del peggio cazzo!!!
Ma anche nel peggio c'è il lato positivo
His Infernal Majesty
-
- 12/06/2014 22:58
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Non sono nuovo ma....
Kristal616 ha scritto:
lol allora ci avevo preso. Ad ogni modo se dovesse ricapitarti, dalla home c'è l'opzione "recupera password".
E' scritto in piccolo e sbiadita ma si vede.
Ora torniamo a parlare seriamente di vintage.. che mi è riscoppiata la passione
ohhhhh finalmente rispunta Alessio, ma sai perchè son riuscito a riconnettermi con il vecchio utente??? Hai ragione, non mi ricordavo l password, il fatto è che era già memorizzata sul pc ahahhhahahah...e per uno che è responsabile della sicurezza IT è il peggio del peggio cazzo!!!
lol allora ci avevo preso. Ad ogni modo se dovesse ricapitarti, dalla home c'è l'opzione "recupera password".
E' scritto in piccolo e sbiadita ma si vede.
Ora torniamo a parlare seriamente di vintage.. che mi è riscoppiata la passione
-
- 12/06/2014 23:03
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
Non sono nuovo ma....
la passione non l'ho mai persa, ma come sai ho 2 passioni, questa e la filatelia, distribuire i contanti su entrambe è alquanto dispendioso ehheehhe
ora ci sono, è questo che conta, quindi vintage a manetta
ora ci sono, è questo che conta, quindi vintage a manetta
His Infernal Majesty
-
- 13/06/2014 17:47
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Non sono nuovo ma....
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 13/06/2014 23:19
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Non sono nuovo ma....
Grande e bentornato!!!!
-
- 14/06/2014 11:36
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Non sono nuovo ma....
un abbraccio Kristal
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 14/06/2014 13:21
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
Non sono nuovo ma....
grazie fratello di scorribande ehehhehe
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 95 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite