Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 22/05/2012 09:43
- Madnurse
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Hello °__°
Salve a tutti!
Sono Chiara, da Viareggio e sono una drogata di videogames e consolles. Non sono un granché coi forum, ormai c'ho perso l'abitudine... non so neanche che dire nella presentazione.
Mi limiterò ad un tritissimo "ci vediamo sul forum"
intanto comincio a spuciare!
Ciauuuu
PS: per il nick mi sono ispirata a Silent Hill. Deh, le infermiere poppute che agitano coltellacci da macellaio, sono troppo fAighe. Hanno capito tutto della sanità in America.
Sono Chiara, da Viareggio e sono una drogata di videogames e consolles. Non sono un granché coi forum, ormai c'ho perso l'abitudine... non so neanche che dire nella presentazione.
Ciauuuu
PS: per il nick mi sono ispirata a Silent Hill. Deh, le infermiere poppute che agitano coltellacci da macellaio, sono troppo fAighe. Hanno capito tutto della sanità in America.
- Ultima modifica: 22/05/2012 09:47 da Madnurse.
-
- 22/05/2012 09:48
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Re: Hello °__°
ciao chiara e benvenuta, finalmente una donna, pensavo di essermi iscritto in un club di soli uomini 
allora quando hai voglia raccontaci e mostraci le tue consolles
allora quando hai voglia raccontaci e mostraci le tue consolles
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 22/05/2012 09:48
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Madnurse ha scritto:
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E benvenuta
.gif)
Direi che intanto ai aperto un topic di presentazione senza alcun problema... quindi sei già AVANTI con il forum
Se vuoi caricare un'avatar basta che cliccki sull'icona a sinistra del tuo profilo (quella che al momento ha solo un'omino trasparente) e da lì puoi impostare tutto.
Ci sono 2 aree che sicuramente ti allieteranno "videogiochi nuovi" e "retrogames". Siamo tutti in attesa che ci mostri le tue PERLE videouliche
Per altre guide che ti aiuteranno a masticare meglio la sezione del forum c'è l'area TECNICA
Per ora è tutto e benvenuta nel club
Salve a tutti!
intanto comincio a spuciare!
Ciauuuu
Ciauuuu
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E benvenuta
Direi che intanto ai aperto un topic di presentazione senza alcun problema... quindi sei già AVANTI con il forum
Se vuoi caricare un'avatar basta che cliccki sull'icona a sinistra del tuo profilo (quella che al momento ha solo un'omino trasparente) e da lì puoi impostare tutto.
Ci sono 2 aree che sicuramente ti allieteranno "videogiochi nuovi" e "retrogames". Siamo tutti in attesa che ci mostri le tue PERLE videouliche
Per altre guide che ti aiuteranno a masticare meglio la sezione del forum c'è l'area TECNICA
Per ora è tutto e benvenuta nel club
-
- 22/05/2012 09:52
- Madnurse
-
- Turista

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Ah ho dimenticato una cosaaa! Ho visto la sveglia di Pucca, già che ci sono posso partecipare?
Intanto grazie per le risposte u.u
Ma che faccio vi racconto il mio curriculum da videogiocatrice in questa sezione o in un'altra?
Ma che faccio vi racconto il mio curriculum da videogiocatrice in questa sezione o in un'altra?
-
- 22/05/2012 09:55
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Madnurse ha scritto:
Ovvio che parteciparai!
Però se hai letto il regolamento... dobbiamo totalizzare almeno 100 nuovi iscritti. Altrimenti il concorso è nullo.
Per cui vai di "passaparola" ed aiutaci ad essere più numerosi.
In quel caso potresti essere la candidata per la sveglia.
Per i post sulle console ecc c'è l'area VIDEOGIOCHI NUOVI o RETROGAMES (per le console vecchie).
Qui è solo per le presentazioni
Ah ho dimenticato una cosaaa! Ho visto la sveglia di Pucca, già che ci sono posso partecipare?
Ovvio che parteciparai!
Però se hai letto il regolamento... dobbiamo totalizzare almeno 100 nuovi iscritti. Altrimenti il concorso è nullo.
Per cui vai di "passaparola" ed aiutaci ad essere più numerosi.
In quel caso potresti essere la candidata per la sveglia.
Per i post sulle console ecc c'è l'area VIDEOGIOCHI NUOVI o RETROGAMES (per le console vecchie).
Qui è solo per le presentazioni
-
- 22/05/2012 20:14
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Benvenuta Chiara!
Finalmente UN'ALTRA donna!!!!
(tanto per citare birralcolik che mi ha persa per strada )
dai che ti troverai bene qui
Finalmente UN'ALTRA donna!!!!
(tanto per citare birralcolik che mi ha persa per strada )
dai che ti troverai bene qui
perdonami sayaka merito di essere bannato
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 23/05/2012 14:39
- Kristal616
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 13
-
BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAA
His Infernal Majesty
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 121 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite