Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 26/02/2013 12:06
- roberto.ortelli
-
- Turista

- Altri dettagli
-
1° QUIZ
complimenti non ci sarei mai arrivato!
-
- 26/02/2013 12:09
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
1° QUIZ
ti ringrazio ma è una serie che conosco bene anche se andarle a scovare dal singolo fotogramma fra tutte quelle che ho visto non è facile
-
- 26/02/2013 18:57
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
1° QUIZ
Grazie di cuore Vero ^_^ anche se la mia è fortuna XD
-
- 26/02/2013 18:58
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
1° QUIZ
Cazzarola Sampei è andato nel panico.
Giangi ha messo una foto di un pesce che lo tengono in 3... grande è grande ma non il più grande.
Alkemy ha messo la balenottera.
Quella di Sayaka mi pare che sia un Megalodon... uno squalo apocalittico.
Ora vado di wikipedia per stabilire il più grande eheheh
Giangi ha messo una foto di un pesce che lo tengono in 3... grande è grande ma non il più grande.
Alkemy ha messo la balenottera.
Quella di Sayaka mi pare che sia un Megalodon... uno squalo apocalittico.
Ora vado di wikipedia per stabilire il più grande eheheh
-
- 26/02/2013 19:00
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
1° QUIZ
Nulla... Alkemy ha battuto tutti con ben 27 metri stimati della balenottera azzurra.
Lo squalo megalodon di sayaka solo 17 metri al massimo (poi mi sa che è un pesce ormai estinto.. ricordo bene quella foto).
Segna alkemy!
Lo squalo megalodon di sayaka solo 17 metri al massimo (poi mi sa che è un pesce ormai estinto.. ricordo bene quella foto).
Segna alkemy!
-
- 26/02/2013 19:02
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
1° QUIZ
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 26/02/2013 19:02
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
1° QUIZ
Giangi ha scritto:
chiedo Venia è vero! E' un Mamimifero e non classificabile come "pesce".
Quindi il punto va a Sayaka
La balenottera è un mammifero
chiedo Venia è vero! E' un Mamimifero e non classificabile come "pesce".
Quindi il punto va a Sayaka
-
- 26/02/2013 19:09
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
1° QUIZ
maledetto google ma fregato ,mi ' uscito che e sempre ,rientrante nella categoria come pesce piu grande anche se e' un mammifero cmq , ok np
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 132 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite