Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 01/03/2013 09:06
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
2° Quiz -Parte seconda-
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 01/03/2013 09:34
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
-
2° Quiz -Parte seconda-
Grazie sei molto gentile Giangi ^_^
-
- 01/03/2013 12:14
- Ly
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 3
-
2° Quiz -Parte seconda-
Io lo sapevo... Credo si intuisse anche dalla mia esclamazione prima della conferma di hell...la cosa bella che 08 e 29 non c'era nulla ed ho letto il posto sulla prima parte... Il tempo di una partita a ruzzle... Ed era già stato indovinato
-
- 01/03/2013 12:24
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
2° Quiz -Parte seconda-
chissà il boss cosa ci propinerà domani XDDD
-
- 01/03/2013 13:22
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
2° Quiz -Parte seconda-
chissà chissà... ma non siate pigri e cercate di far punti anche con topic "recensivi". Contano anche quelli sui Giocattoli (quindi action dolls, figures, robots ecc) vedo che finora gli unici che si stanno dando da fare in questo verso sono Sovrano Oscuro, Giangi e Alkemy.. gli altri nisba.
Alkemy e Giangi tra le altre cose sono la prova vivente di colui che finora non ha indovinato alcun quiz ma è a buon punto sul punteggio generale e l'hanno ottenuto solo grazie ai Topic e all'impengo
Alkemy e Giangi tra le altre cose sono la prova vivente di colui che finora non ha indovinato alcun quiz ma è a buon punto sul punteggio generale e l'hanno ottenuto solo grazie ai Topic e all'impengo
-
- 01/03/2013 14:42
- faker
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 10
-
2° Quiz -Parte seconda-
ragazzi fate schifo da quanto siete bravi!
Ormai la notte mi sogno di vincere il quiz! Ma quando poi mi collego vedo che é stato già svelato ogni volta
Ormai la notte mi sogno di vincere il quiz! Ma quando poi mi collego vedo che é stato già svelato ogni volta
I HAVE THE POWER
-
- 01/03/2013 16:17
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
2° Quiz -Parte seconda-
Io nn conoscevo proprio questo cartone.... Bravo!
Volevo dire che vorrei inserire un topic anch'io ma ancora devo capire come si fa.....
Volevo dire che vorrei inserire un topic anch'io ma ancora devo capire come si fa.....
-
- 01/03/2013 16:22
- Sovrano Supremo
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
2° Quiz -Parte seconda-
faker ha scritto:
dai la mia è stata fortuna, volecità e buona memoria tutto quì ^_^ grazie per i tuoi complimenti
grazie anche a te zio Oscuro ^_^
ragazzi fate schifo da quanto siete bravi!

dai la mia è stata fortuna, volecità e buona memoria tutto quì ^_^ grazie per i tuoi complimenti
grazie anche a te zio Oscuro ^_^
-
- 01/03/2013 16:52
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
2° Quiz -Parte seconda-
zio oscuro ha scritto:
Zio è semplicissimo... basta che da Toysforce Forum in alto selezioni NUOVA DISCUSSIONE e poi scegli "categoria" per esempio "anime e cartoons", "oggetto" che è il titolo.. e scrivi ciò che vuoi.
Poi clikki in basso su INVIA
Io nn conoscevo proprio questo cartone.... Bravo!
Zio è semplicissimo... basta che da Toysforce Forum in alto selezioni NUOVA DISCUSSIONE e poi scegli "categoria" per esempio "anime e cartoons", "oggetto" che è il titolo.. e scrivi ciò che vuoi.
Poi clikki in basso su INVIA
-
- 01/03/2013 17:02
- sentry
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 17
-
2° Quiz -Parte seconda-
Uffa non arrivo mai in tempo.
Hellguy ho letto dei topic recensivi nel regolamento che devono trattare di giocattoli o anime ma vanno bene anche i fumetti? Vorrei parlare del mio eroe preferito (se non si era capito dal mio Nickname)
Hellguy ho letto dei topic recensivi nel regolamento che devono trattare di giocattoli o anime ma vanno bene anche i fumetti? Vorrei parlare del mio eroe preferito (se non si era capito dal mio Nickname)
-
- 01/03/2013 20:29
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
2° Quiz -Parte seconda-
ALARM ALARM ALARM ALARM!!!
Daikyojin mi ha detto che con giorno si intende il NUMERO del giorno di nascita!
Chi è nato in un giorno pari lo scriva di seguito nel topic.
I punti saranno assegnati da subito. Se risconteremo il falso sulla data di nascita, nei prossimi giorni i punti saranno sottratti e sarete esclusi dal quiz
Daikyojin mi ha detto che con giorno si intende il NUMERO del giorno di nascita!
Chi è nato in un giorno pari lo scriva di seguito nel topic.
I punti saranno assegnati da subito. Se risconteremo il falso sulla data di nascita, nei prossimi giorni i punti saranno sottratti e sarete esclusi dal quiz
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 195 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite