25 messaggio ▪ Pagina 2 di 2
    • Pagina:
  • Ieie
  • Di casa
  • Altri dettagli

3° QUIZ

grazie per i complimenti, pensare che l'ho visto pochissimo...
PM 2026-02-28 07:27:11
  • zio oscuro
  • Onorevole
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 2

3° QUIZ

oops, scusate ho fatto i ringraziamenti scordlandomi di uscire dal profilo della moglie, che stava provando anche lei a rispondere!
  • vero
  • Di casa
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 5

3° QUIZ

:blink: :blink: :blink: Mannaggia la pupazzettttttaaaaaa!!!! Una non può fare un po' di faccende e distrarsi un attimo che qui mi indovinate subitooooooooo!!! Comunque complimenti Zio oscuro, perchè anche se sono femminuccia questa serie penso di averla vista forse un paio di volte e non ci sarei arrivata MAI!!! Buongiorno a tuttiiiiiii!!!!
  • Ultima modifica: 02/03/2013 12:12 da vero.
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

3° QUIZ

vero ha scritto:
:blink: :blink: :blink: Mannaggia la pupazzettttttaaaaaa!!!! Una non può fare un po' di faccende e distrarsi un attimo che qui mi indovinate subitooooooooo!!! Comunque complimenti Zio oscuro, perchè anche se sono femminuccia questa serie penso di averla vista forse un paio di volte e non ci sarei arrivata MAI!!! Buongiorno a tuttiiiiiii!!!!

:ultralol: :ultralol: :ultralol: :ultralol:
Vero ma che faccende fai che ti tengono occupata per giornate intere?
Manco la pulizia delle stalle di Ercole! :drink:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

3° QUIZ

zio oscuro ha scritto:
oops, scusate ho fatto i ringraziamenti scordlandomi di uscire dal profilo della moglie, che stava provando anche lei a rispondere!

Ok Zio.
Per me non ci sono problemi se giocate in 2, tanto i punti O vengono assegnati a Ieie O a Zio Oscuro a seconda di chi risponde e se siete entrambi appassionati di Cartoni e Anime (e avendomelo comunicato sin dall'inizio), mi sembra giusto :)
Unica cosa, non pretendo che abbiate necessariamente 2 PC diversi in casa ma prestate molta attenzione su chi interviene e quando, magari datevi degli orari, onde evitare confusione :drink: :drink:
  • Ieie
  • Di casa
  • Altri dettagli

3° QUIZ

Ciao Hellguy,
rispondo io. In realtà nn giochiamo in due, anzi è una sfida all'ultimo sangue tra me e lui (zio oscuro): ognuno gioca per sè, anche se, te lo dico sinceramente, ci scambiamo consigli a volte. L'unico problema è che purtroppo c'è un solo pc in casa (il mio per inciso) e mi ero scordata di fare il log out... Sorry, ci starò più attenta.
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

3° QUIZ

Ieie ha scritto:
Ciao Hellguy,
rispondo io. In realtà nn giochiamo in due, anzi è una sfida all'ultimo sangue tra me e lui (zio oscuro): ognuno gioca per sè, anche se, te lo dico sinceramente, ci scambiamo consigli a volte. L'unico problema è che purtroppo c'è un solo pc in casa (il mio per inciso) e mi ero scordata di fare il log out... Sorry, ci starò più attenta.

Ok perfetto. Grazie :)
  • vero
  • Di casa
  • Altri dettagli

3° QUIZ

:blink: signorsissimo amministratore, non entriamo in argomenti pericolosi... Perchè questa povera donna di mezz'età deve andare a lavorare e pulire la stalletta di casa... Un po' di rispetto per le mie pulizie... Uff ufff che faticaaaaaaaaa!!! :please:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

3° QUIZ

vero ha scritto:
:blink: signorsissimo amministratore, non entriamo in argomenti pericolosi... Perchè questa povera donna di mezz'età deve andare a lavorare e pulire la stalletta di casa... Un po' di rispetto per le mie pulizie... Uff ufff che faticaaaaaaaaa!!! :please:

ah ma quindi non hai uno stalliere che ti da una mano nelle pulizie? :lol: :lol:
  • vero
  • Di casa
  • Altri dettagli

3° QUIZ

ah ma quindi non hai uno stalliere che ti da una mano nelle pulizie?

lo stalliere fa finta di fare atro... E a me tocca lavorare... Eh... Non ci sono più gli stallieri di una volta... ;)
    25 messaggio ▪ Pagina 2 di 2
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 135 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite