Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 02/03/2013 11:26
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
3° QUIZ
oops, scusate ho fatto i ringraziamenti scordlandomi di uscire dal profilo della moglie, che stava provando anche lei a rispondere!
-
- 02/03/2013 12:11
- vero
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 5
3° QUIZ
- Ultima modifica: 02/03/2013 12:12 da vero.
-
- 02/03/2013 13:03
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
3° QUIZ
vero ha scritto:
Mannaggia la pupazzettttttaaaaaa!!!! Una non può fare un po' di faccende e distrarsi un attimo che qui mi indovinate subitooooooooo!!! Comunque complimenti Zio oscuro, perchè anche se sono femminuccia questa serie penso di averla vista forse un paio di volte e non ci sarei arrivata MAI!!! Buongiorno a tuttiiiiiii!!!!

Vero ma che faccende fai che ti tengono occupata per giornate intere?
Manco la pulizia delle stalle di Ercole!
Vero ma che faccende fai che ti tengono occupata per giornate intere?
Manco la pulizia delle stalle di Ercole!
-
- 02/03/2013 13:11
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
3° QUIZ
zio oscuro ha scritto:
Ok Zio.
Per me non ci sono problemi se giocate in 2, tanto i punti O vengono assegnati a Ieie O a Zio Oscuro a seconda di chi risponde e se siete entrambi appassionati di Cartoni e Anime (e avendomelo comunicato sin dall'inizio), mi sembra giusto
Unica cosa, non pretendo che abbiate necessariamente 2 PC diversi in casa ma prestate molta attenzione su chi interviene e quando, magari datevi degli orari, onde evitare confusione
oops, scusate ho fatto i ringraziamenti scordlandomi di uscire dal profilo della moglie, che stava provando anche lei a rispondere!
Ok Zio.
Per me non ci sono problemi se giocate in 2, tanto i punti O vengono assegnati a Ieie O a Zio Oscuro a seconda di chi risponde e se siete entrambi appassionati di Cartoni e Anime (e avendomelo comunicato sin dall'inizio), mi sembra giusto
Unica cosa, non pretendo che abbiate necessariamente 2 PC diversi in casa ma prestate molta attenzione su chi interviene e quando, magari datevi degli orari, onde evitare confusione
-
- 02/03/2013 13:20
- Ieie
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
-
3° QUIZ
Ciao Hellguy,
rispondo io. In realtà nn giochiamo in due, anzi è una sfida all'ultimo sangue tra me e lui (zio oscuro): ognuno gioca per sè, anche se, te lo dico sinceramente, ci scambiamo consigli a volte. L'unico problema è che purtroppo c'è un solo pc in casa (il mio per inciso) e mi ero scordata di fare il log out... Sorry, ci starò più attenta.
rispondo io. In realtà nn giochiamo in due, anzi è una sfida all'ultimo sangue tra me e lui (zio oscuro): ognuno gioca per sè, anche se, te lo dico sinceramente, ci scambiamo consigli a volte. L'unico problema è che purtroppo c'è un solo pc in casa (il mio per inciso) e mi ero scordata di fare il log out... Sorry, ci starò più attenta.
-
- 02/03/2013 13:39
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
3° QUIZ
Ieie ha scritto:
Ok perfetto. Grazie
Ciao Hellguy,
Ok perfetto. Grazie
-
- 02/03/2013 13:45
- vero
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 5
3° QUIZ
-
- 02/03/2013 16:10
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
3° QUIZ
vero ha scritto:
signorsissimo amministratore, non entriamo in argomenti pericolosi... Perchè questa povera donna di mezz'età deve andare a lavorare e pulire la stalletta di casa... Un po' di rispetto per le mie pulizie... Uff ufff che faticaaaaaaaaa!!! .gif)
ah ma quindi non hai uno stalliere che ti da una mano nelle pulizie?
ah ma quindi non hai uno stalliere che ti da una mano nelle pulizie?
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 135 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite