Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 24/04/2013 16:27
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
2° PREMIO ANIME QUI CONTEST ARRIVATO
vi voglio far partecipi della mia vincita al secondo premio del anime quiz conset, pr quantorigurda il premio, che mi e' arrivto giusto oggi a mezzogiorno, per frvi anche vedere che , in questo gico a quiz i premi arriva a chi ha vinto qualcosa, dunque il prmio i question e' la giganesca action figure di SKELETOR SERIE SKEMN M.O.T.U. della MATTEL, quando lo vistA ,no pensavo fose cosi enorme alta ben 30 cm circa, snodata e completa di spada , colorazione direi ottima e ben ricca di dettagli specie ,la mosculatura davvero notevole .anche se non sono un appassionato di m.o.t.u. questa action figure e' stupenda
e ringrazio ancora the_hellguy per il premio.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 311 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite