Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 20/03/2013 22:33
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
dunque...
1. accessorio commander
2. neo getta robot vintage tarocco
3. Revoltech Gurren Lagann
6. parte di transformer distructor Trypticon
1. accessorio commander
2. neo getta robot vintage tarocco
3. Revoltech Gurren Lagann
6. parte di transformer distructor Trypticon
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 21/03/2013 08:20
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
alkemy, tutte sbagliate
solo il 3 e' il gurren lagan ma non e' un revoltech
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 21/03/2013 08:36
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
1.
2. baxinger poppy
3. Gurren Lagann bandai
6.
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 21/03/2013 08:50
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
buongiorno, in effetti la spada dovrebbe essere del Baxinger DX, è proprio identica a quella del Baldios....
il Gurren Lagann io provo con il Composite ver. Ka della Bandai
il Gurren Lagann io provo con il Composite ver. Ka della Bandai
-
- 21/03/2013 09:08
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
giusto il gurren lagann ver.ka quasi giusto il baxinger non e' il dx ma .....vediamo chi e' il piu veloce
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 21/03/2013 10:38
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
-
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
Per il baxinger sono molto indeciso, c'è la versione italiana della giochi preziosi, ma dovrebbe essere il morir jumbo robot convertible fighter cyclone baxinger.
Il numero 6 non saprei proprio cosa potrebbe essere...
Il numero 6 non saprei proprio cosa potrebbe essere...
-
- 21/03/2013 10:41
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
-
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
motor, non morir
maledetto T9....
maledetto T9....
-
- 21/03/2013 11:02
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
-
- 21/03/2013 11:07
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
la spada e' piccola quindi non e' del dx ma e' di quello piu piccolo che di solito si dice...
-
- 21/03/2013 23:19
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
riproviamo...
2. galactic gale baxinger , gli altri 2 non so
2. galactic gale baxinger , gli altri 2 non so
-
- 22/03/2013 08:28
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
-
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
si, la spada è del Baxinger galactic gale Takatoku mini gokin, io gli altri non riesco proprio a riconoscerli, il primo è sicuramante un transformers, ma non vado oltre.
-
- 22/03/2013 08:48
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
risposta esatta per zio oscuro
e' il baxinger piccolo. oggi dobbiamo concludere il quiz, visto che sia zio oscuro sia alkemy hanno un solo tentativo odierno, vi do un grande suggerimento per risolvere il quiz. per il numero uno, vi posso dire che nel nome di questo set formato da tre robot sta la definizione junior preceduta da altre due parole. per il 6 vi posso dire che e' un transformers formato da due nomi che gira su un circuito.
-
- 22/03/2013 08:59
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
-
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
allora: Gundam combination junior ceppiratti e Omega supreme transformers
-
- 22/03/2013 09:28
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
INDOVINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO zio oscuro, in questo contest hai fatto 30 punti
stai diventando super esperto.
forse piu tardi apro un altro contest, ma sara' diverso da questo, credo che sara' piu avvincente e spero che tutti abbiano voglia di partecipare.
forse piu tardi apro un altro contest, ma sara' diverso da questo, credo che sara' piu avvincente e spero che tutti abbiano voglia di partecipare.
-
- 22/03/2013 10:06
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
THE TOYS CONTEST 4° QUIZ
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 327 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite