Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 23/03/2013 17:46
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
THE TOYS CONTEST bonus week-end Buon Compeanno
ok zio oscuro rimedia, che mi sa che Alkemy fra poco sfoggia la sua lista della spesa
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 23/03/2013 18:38
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
-
- 23/03/2013 18:55
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
ok zio oscuro, i conti e gli oggetti tornano
se nessuno entro domani alle 20 fa meglio di te ti aggiudicherai il contest
p.s. quel gx 06 che hai mostrato costava meno di 10 euro quando usci in edicola
forse uno dei migliori ko mai realizzati.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 23/03/2013 21:19
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
-
Esatto, era una copia perfetta, se non fosse per i colori sarebbe un gioiello!
-
- 23/03/2013 21:47
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
ok provo anche io ma mi sa ho sbaglaito qualcosa cmq se ho fatto bene i calcoli ho totalizzato 535,62 piu di cosi nonsoruscitoa fare sforavo ditroppo ,avro rifatto icalcoli 10-15

li metto in ordine come da lista
li metto in ordine come da lista
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 23/03/2013 22:31
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
alkemy, mi sa che non e' giusto che usi il golion che ha gia postato zio oscuro, devi sostituire il robot con i 5 componenti e anche il jumbo machinder della prima foto, onestamente non e' un jumbo machinder è un mini jumbo tarocco, gli altri vanno bene anche se per esempio il transformers g1 e' una copia non e' un originale. Lo so che come contest e' difficile e porta via tempo, pero' se si e' bravi si vincono tanti punti.
-
- 23/03/2013 22:42
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
pultroppo questi ho trovato no miva di rifare i conti,facciamo cosi, anulla la mia risposta dallia zio i punti ,tutt oggi che cerco su ebay ho la testa che scoppia
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 23/03/2013 23:01
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
-
Guarda, Birra, non c'è problema se alkemy usa lo stesso oggetto, mi rendo conto che la ricerca e' stressante, però e' stato veramente un bel quiz, per far contenti tutti si potrebbe dare 40 punti a lui e 535 euro a me....ahahahahahah
-
- 23/03/2013 23:12
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
piu che altro o visto solo adesso che certi li hai messi anche tu zio,cmq e' veramente trssante questo quiz,con tutti sti conti da fare, non pnso di rimettermi a cercare altri giochi coi prezzi ,diversi,la ricerca e' enorme, non fa per me mi spiace birraalkolic ,puo cancellare la mia risposta np.
.
cmq sarebe piu bello se anche qualc un altro partecipasse a questo quiz nonsolo aquesto del bonus , ma anche al resto, siamosempre in 2 gatti,non c'e' gusto,secondo me'
cmq sarebe piu bello se anche qualc un altro partecipasse a questo quiz nonsolo aquesto del bonus , ma anche al resto, siamosempre in 2 gatti,non c'e' gusto,secondo me'
-
- 24/03/2013 00:15
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
comunque fino alle 20 di domenica potete fare tutte le modifiche che volete.
-
- 24/03/2013 21:46
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
buonasera le venti della domenica sono passate e il quiz, e' stato vinto da zio oscuro a cui vanno i 40 punti
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 101 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite