Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 25/03/2013 11:43
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
THE TOYS CONTEST 5° QUIZ
Il 5° quiz e' facile facile , dovete trovare delle idee per i prossimi quiz. Visto che individuare i pezzi dei toys e' difficile, cosi come fare la spesa dei toys con un budget. Chiunque suggerisca un idea per i prossimi quiz che sara' realizzata avra' 5 punti con un massimo di 25 punti. Potete scrivere tutte le idee che vi vengono in mente, quelle utilizzate per i quiz successivi avranno 5 punti piu' idee scriverete piu punti otterrete fino ad un massimo di 25.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 25/03/2013 11:50
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
THE TOYS CONTEST 5° QUIZ
NON HO CAPITO, vuoi che scriviamo ,quale quiz fare in questo contest ,di toys o in generale ?
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 25/03/2013 12:24
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
THE TOYS CONTEST 5° QUIZ
Si alkemy voglio qualche idea sui giochi x il quiz dei toys da poter realizzare
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 25/03/2013 12:36
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
THE TOYS CONTEST 5° QUIZ
ok
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 25/03/2013 12:40
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
THE TOYS CONTEST 5° QUIZ
se stai cercando dei quiz a domanda beh, una domanda potrebbe essere: dire i nomi almeno di 5 tipi di toys realizzati dalla serie Gundam (per esempio), oppure dire i nomi di almeno 10 robot giocattolo che hanno una spada e uno scudo (altro esempio, ci si può sbizzarrire su domande di questo tipo....)
altro quiz interessante sarebbe quello di chiedere quali meccanismi o armi hanno in più o in meno i giocattoli rispetto alle controparti animate.
un altro: dire almeno 5 robot che hanno almeno 5 versioni di toys realizzate (esempio il mazinger Z ha il Soc, l'SRC, il Jumbo, il mini metal il vintage e altri ancora)
oppure: dire almeno 5 toys che effettuano almeno tre trasformazioni senza unire più componenti (ecc...)
altra idea: postare delle foto (reali o prese dalla rete) che raffigurino un certo tipo di giocattolo, oppure tre o cinque versioni diverse di uno stesso tipo di mecha.
Altra idea bellissima, secondo me sarebbe quella di fotografare i propri giocattoli simulando delle pose viste nell'anime (ad esempio Mazinga che effettua il pugno a razzo). in questo caso la dmanda potrebbe essere: con i vostri giocattoli simulate almeno tre scene viste in un anime o in un film, in maniera che uno possa vincere i punti anche se a casa ha solo peluche oppure action figures .
per ora mi vengono in mente queste, poi ci penso meglio....
altro quiz interessante sarebbe quello di chiedere quali meccanismi o armi hanno in più o in meno i giocattoli rispetto alle controparti animate.
un altro: dire almeno 5 robot che hanno almeno 5 versioni di toys realizzate (esempio il mazinger Z ha il Soc, l'SRC, il Jumbo, il mini metal il vintage e altri ancora)
oppure: dire almeno 5 toys che effettuano almeno tre trasformazioni senza unire più componenti (ecc...)
altra idea: postare delle foto (reali o prese dalla rete) che raffigurino un certo tipo di giocattolo, oppure tre o cinque versioni diverse di uno stesso tipo di mecha.
Altra idea bellissima, secondo me sarebbe quella di fotografare i propri giocattoli simulando delle pose viste nell'anime (ad esempio Mazinga che effettua il pugno a razzo). in questo caso la dmanda potrebbe essere: con i vostri giocattoli simulate almeno tre scene viste in un anime o in un film, in maniera che uno possa vincere i punti anche se a casa ha solo peluche oppure action figures .
per ora mi vengono in mente queste, poi ci penso meglio....
-
- 25/03/2013 12:52
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
THE TOYS CONTEST 5° QUIZ
vediamo se ho capito...
io propongo questo quiz:
bisogna indovinare di quale toys ,sia loose, vintage ,recente,ecc guardando una foto,che riguarda la scatola dell toys e non il toys ,la foto pero' non e' competa nel senso mancano delle parti ,ogni foto indovinata 5 punti,per un max di 5 foto,o 6 decidera' il birra
.
esempio come lo ingegnato io
metto 3 immagini per fare un esempio del gioco
adesso li ho fatti facili poi sta al master farli piu nascosti,in pratica bisogna indovinare il robot e laserie dall immagine della scatola,
1 quiz lo si potrebbe fare cosi
io propongo questo quiz:
bisogna indovinare di quale toys ,sia loose, vintage ,recente,ecc guardando una foto,che riguarda la scatola dell toys e non il toys ,la foto pero' non e' competa nel senso mancano delle parti ,ogni foto indovinata 5 punti,per un max di 5 foto,o 6 decidera' il birra
esempio come lo ingegnato io
metto 3 immagini per fare un esempio del gioco
adesso li ho fatti facili poi sta al master farli piu nascosti,in pratica bisogna indovinare il robot e laserie dall immagine della scatola,
1 quiz lo si potrebbe fare cosi
-
- 25/03/2013 13:00
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
THE TOYS CONTEST 5° QUIZ
altre ideee che mi sono venute in mente.
1- indovinare dal colore e dalla forma dei pugni,il tipo di toys
2- fare un fram di pubblicita' anche vecchie e indovinare di quale giocattolo,sta trasmettendo la pubblicita',unpo simile come anime quiz,solo che in questo caso bisogna indovinare di quale giocattolo anziche' anime.
3- dire a seconda del toys, almeno 3 serie tv hanno fatto del sudetto . esempio MAZINGAsrc ,han fattola seria( mazingaz-grande mazinga-mazinga slk)
1- indovinare dal colore e dalla forma dei pugni,il tipo di toys
2- fare un fram di pubblicita' anche vecchie e indovinare di quale giocattolo,sta trasmettendo la pubblicita',unpo simile come anime quiz,solo che in questo caso bisogna indovinare di quale giocattolo anziche' anime.
3- dire a seconda del toys, almeno 3 serie tv hanno fatto del sudetto . esempio MAZINGAsrc ,han fattola seria( mazingaz-grande mazinga-mazinga slk)
-
- 25/03/2013 13:07
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
THE TOYS CONTEST 5° QUIZ
altre idee:
1- postare delle foto dei toys almeno 2, diversi,con colori uguali anche se hanno forma diversa o sono formati da componenti ,basta che abbiamo gli stessi colori
2- postare almeno 2 nemici foto o nome scritto, di un toys
3- dire da una foto sfuocata molto sfuocata quasi irriconoscibile ,il nome del toys emarca esatta, poi,se non si indovina ,il giorno dopo la foto viene messa meno fuocata e cosi via,magari mettendo 3-4 foto di diversi toys per quiz.
1- postare delle foto dei toys almeno 2, diversi,con colori uguali anche se hanno forma diversa o sono formati da componenti ,basta che abbiamo gli stessi colori
2- postare almeno 2 nemici foto o nome scritto, di un toys
3- dire da una foto sfuocata molto sfuocata quasi irriconoscibile ,il nome del toys emarca esatta, poi,se non si indovina ,il giorno dopo la foto viene messa meno fuocata e cosi via,magari mettendo 3-4 foto di diversi toys per quiz.
-
- 25/03/2013 15:14
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
THE TOYS CONTEST 5° QUIZ
braviiiiiiii, ci sono belle idee, ed alcune senza dubbio si possono realizzare facilmente e comportano ne da parte mia ne da parte vostra ore e ore di preparazione. braviiii continuate stiamo sul binario giusto
-
- 25/03/2013 17:36
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
THE TOYS CONTEST 5° QUIZ
altre idee....
1-da una foto di un robot ,che puo' essere vintage o no, o anche un action figure,completo delle sue armi ,e , dire, quale non e' sua di arma e dire a che robot appartiene quel arma....
2- da una foto COLLAGE ovvero una foto dove ci sono 3 collage di robot ( vedi foto 1 ) , dire di quali robot sono eche serie ,bandai ceppiratti ecc
adeso hofatto una foto cosi al volo, ma e' per dare l idea della foto come dovrebbe essere
3- postare almeno 2-resin kit o plastic kit ,2 src bandai o, e 2 serie vintage a scelta , di un dato robot ch dira' il master, esempio:
dira' gaiking
2 foto di resin kit o palstic kit di gaikink
2 foto di sock del gaikin
2 foto di gaikin vintage
1-da una foto di un robot ,che puo' essere vintage o no, o anche un action figure,completo delle sue armi ,e , dire, quale non e' sua di arma e dire a che robot appartiene quel arma....
2- da una foto COLLAGE ovvero una foto dove ci sono 3 collage di robot ( vedi foto 1 ) , dire di quali robot sono eche serie ,bandai ceppiratti ecc
adeso hofatto una foto cosi al volo, ma e' per dare l idea della foto come dovrebbe essere
3- postare almeno 2-resin kit o plastic kit ,2 src bandai o, e 2 serie vintage a scelta , di un dato robot ch dira' il master, esempio:
dira' gaiking
2 foto di resin kit o palstic kit di gaikink
2 foto di sock del gaikin
2 foto di gaikin vintage
-
- 26/03/2013 08:03
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
THE TOYS CONTEST 5° QUIZ
l'ultima idea Alkemy anche se e' carina, alla fine e' facile da individuare il personaggio, specialmente la testa di qualsiasi robot che si voglia inserire dopo due /tre tentativi, si indovina sempre.
Continuate a scrivere se vi vengono in mente, le altre idee, per il momento scelgo una di Alkemy, : di indovinare il box e gli assegno i 5 punti, man mano che utilizzero' le altre idee vi verranno assegnati i punti
Continuate a scrivere se vi vengono in mente, le altre idee, per il momento scelgo una di Alkemy, : di indovinare il box e gli assegno i 5 punti, man mano che utilizzero' le altre idee vi verranno assegnati i punti
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 90 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite