Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 27/03/2013 08:58
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
THE TOYS CONTEST 6° QUIZ
mai visto sto robot,,se metti foto di robot cosi vecchi ,mi sa che che vince sempre zio..
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 27/03/2013 09:06
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
THE TOYS CONTEST 6° QUIZ
onestamente ho scelto il govarian, perche' non ci sono molte versioni di questo robot, e delle relative scatole, queste dovrebbero essere le altre, ma molto piu rare.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 27/03/2013 09:12
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
THE TOYS CONTEST 6° QUIZ
alkemy ha scritto:
va bene Alkemy, comunque non e' cosi vecchio come sembra. Domani, comunque guadagnerai 5 punti, perche' mettero' un altra idea tua come quiz
mai visto sto robot,,se metti foto di robot cosi vecchi ,mi sa che che vince sempre zio..
va bene Alkemy, comunque non e' cosi vecchio come sembra. Domani, comunque guadagnerai 5 punti, perche' mettero' un altra idea tua come quiz
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 27/03/2013 09:15
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
THE TOYS CONTEST 6° QUIZ
non era ua critica,,e'che io siceramente proprio nonsapevo lesistenza di qusto robot, non e'che sono un cultore di toys,come voi, hhehe ,per forza non ci azzecco mai..
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 27/03/2013 09:22
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
THE TOYS CONTEST 6° QUIZ
lo so che non era una critica, ma sono sicuro che dopo questi quiz e dopo tutti i topic che stai aprendo sui vari toys, sono sicuro che fra qualche mese sarai tu ad insegnare a noi qualcosa, il lavoro di ricerca che stai facendo vedrai che da un momento all'altro portera' i suoi frutti e riconoscerai i vari toys e le varie versioni immediatamente, e poi secondo me questi quiz servono non solo per i punti e per giocare ma per imparare qualcosa di nuovo, e ti posso garantire che io so solo il 5% delle cose su toys, ogni giorno mi accorgo di un particolare nuovo o di qualcosa che non sapevo e cerco di assimilarlo.
-
- 27/03/2013 09:24
- zio oscuro
-
- Onorevole

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
THE TOYS CONTEST 6° QUIZ
è questione di fortuna, anche io l'ho trovato quasi per caso su Google facendo ricerche un po' traverse, poi le immagini delle scatole, come ho già detto, un po' ingannano per rendere più appetibili dei giocattoli di per se un po' bruttini come questo qua.
Vedrai che nei prossimi quiz capiterà anche a te la botta di c...fortuna che io non posso avere sempre
Vedrai che nei prossimi quiz capiterà anche a te la botta di c...fortuna che io non posso avere sempre
-
- 27/03/2013 09:42
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
THE TOYS CONTEST 6° QUIZ
i post li faccio, perche mi paice farli ,e in piu ,lo faccio per il quiz, siccome so gia che non ciazzecco mai, almeno prendo punti cosi
-
- 27/03/2013 09:51
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
-
THE TOYS CONTEST 6° QUIZ
Alex, oggi hai conosciuto questo nuovo robot, se ora ti va di fare una piccola ricerca, vedrai qualcosa che ha a che fare con mazinga e con il suo creatore, e ne sarai contento. Oggi i 5 punti li devo prendere io perche' saro' riuscito ad insegnare qualcosa
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 327 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite