Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 26/04/2013 22:24
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
revolthech - DIX NEUF -Gunbuster 2
un altro model che vi voglio farvi partecipi e' uno penso tra i piu strani am allo stesso tempo belli,per chi adora la serie Gunbuster ,e Gunbuster 2 ils eguito non potra non amare il " revolthech - DIX NEUF " alto circa 12cm, in pvc, snodato colorazione direii ottima e minuziosa nei particolari. accessoriato di 2 armi ,,il mantello che si puo togliere.un coprischiena a forma di teschio metallico, effetti visivida inserire nelle spalle, 1 paio di mni,e 1 tsat di ricambio,piu ovviamnete il piedistallo. questo modello mi garba molto per ilfatto che adoro pure la serie gumbaster 2 ,ma piu che altro per il mecha cosi,, strano ma bello,le sue fattezze cosi tozze lo rende a mio parere singolare,e quindi da inserirlo magari,insieme al mitico gumbaster. 
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-