Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 23/07/2013 07:26
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
bandai src mazinkaiser
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 23/07/2013 09:17
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
bandai src mazinkaiser
Lazarus ha scritto:
si ti do perfettamente ragione, sembra stupendo speriamo che venga importato regolarmente in italia cosi il prezzo sia in linea con gli altri src.
sembra veramente stupendo
si ti do perfettamente ragione, sembra stupendo speriamo che venga importato regolarmente in italia cosi il prezzo sia in linea con gli altri src.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 23/07/2013 09:29
- Lazarus
-
- Di casa

- Altri dettagli
bandai src mazinkaiser
ho letto che dovrebbe arrivare a novembre del 2013, ma non ho letto niente riguardo al prezzo.
Mi sapreste dire quanto può venire a costare un simile src? mi vergogno un poco a dirlo, ma non ne ho mai preso uno, ho solo soc
Mi sapreste dire quanto può venire a costare un simile src? mi vergogno un poco a dirlo, ma non ne ho mai preso uno, ho solo soc
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 240 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite