Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 16/09/2013 10:37
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I prossimi Motuc
Ecco i prossimi Motuc che allieteranno le nostre giornate e il nostro portafogli.
Presentati al Powercon 2013.
Presentati al Powercon 2013.
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Kami
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 16/09/2013 10:46
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I prossimi Motuc
Tra le varie domande.. la più arguta "Perchè mai continuano ancora a sofrnare personaggi della serie NA con la consapevolezza che questa serie non verrà portata a termine?"
Misteri della fede.....
La seconda domanda è "Riusciranno almeno a fare i personaggi della linea classica vintage?" Bah...
Misteri della fede.....
La seconda domanda è "Riusciranno almeno a fare i personaggi della linea classica vintage?" Bah...
-
- 16/09/2013 21:20
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
I prossimi Motuc
Allora diciamo che (IMHO) almeno hanno tirato fuori ultimamente alcune AF degne di nota: dopo Clamp Champ e il duo "roccione" Rokkon & Stonedar, vedere FINALMENTE Modulok, gli Horde Troopers e Two Bad fa sicuramente piacere. Queste new entry "post SDCC" mi convincono poco: Skorpia e Blade speravo fossero meglio (soprattutto il maestro di spade mi pare troppo tamarrone). 
Per tutto il resto quoto ogni tua parola e aggiungo: VOLETE FINIRE GLI SNAKE MEN O NO?!? Sono anni che attendo Sssqueeze (che pare sia in lavorazione per il 2014 inoltrato, sperèm).
Per tutto il resto quoto ogni tua parola e aggiungo: VOLETE FINIRE GLI SNAKE MEN O NO?!? Sono anni che attendo Sssqueeze (che pare sia in lavorazione per il 2014 inoltrato, sperèm).
-
- 16/09/2013 21:22
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I prossimi Motuc
Kami ha scritto:
Boh a me Blade TAMARRONE mi piace

Skorpia non sembra malaccio dai
Per gli Snakeman in effetti se continuano così manco li finiscono. Se non sbaglio all'appello manca sssqueeze e thung lashor? Ormai mi son perso...
e comunque si sa per certo i personaggi che non riusciranno a fare? (Almeno mi metto l'anima in pace)
Allora diciamo che (IMHO) almeno hanno tirato fuori ultimamente alcune AF degne di nota: dopo Clamp Champ e il duo "roccione" Rokkon & Stonedar, vedere FINALMENTE Modulok, gli Horde Troopers e Two Bad fa sicuramente piacere. Queste new entry "post SDCC" mi convincono poco: Skorpia e Blade speravo fossero meglio (soprattutto il maestro di spade mi pare troppo tamarrone). 
Boh a me Blade TAMARRONE mi piace
Skorpia non sembra malaccio dai
Per gli Snakeman in effetti se continuano così manco li finiscono. Se non sbaglio all'appello manca sssqueeze e thung lashor? Ormai mi son perso...
e comunque si sa per certo i personaggi che non riusciranno a fare? (Almeno mi metto l'anima in pace)
-
- 16/09/2013 21:39
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I prossimi Motuc
Il travestito è bellissimo!!! Ma piuttosto sto cazz di castello quando esce? Che devo sorteggiare i mobili che dovrò bruciare in casa per esporre quello
-
- 17/09/2013 10:05
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
I prossimi Motuc
ma la cittadella da quel che ho capito è uno skulpt e non un playset vero e proprio giusto?
-
- 21/09/2013 16:21
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
I prossimi Motuc
Beh, a prima vista sono dei bei personaggi...Blade mi piace parecchio!
Comunque secondo me hanno fatto bene a sfornare anche i N/A, rimango perplesso su alcuni personaggi editi gli anni passati...
Modulok ci voleva, e credo che finiranno anche gli Snake Men...non possono non farli!!!!!
Come discusso tempo fa, credo che non finiranno la serie MOTUC a breve, se calano gli abbonamenti piangono un po e poi stranamente aumentano i preordini....
Comunque l'illustrazione "old style" nel box del Castello di Grayskull è eccezionale!!!!
Comunque secondo me hanno fatto bene a sfornare anche i N/A, rimango perplesso su alcuni personaggi editi gli anni passati...
Modulok ci voleva, e credo che finiranno anche gli Snake Men...non possono non farli!!!!!
Come discusso tempo fa, credo che non finiranno la serie MOTUC a breve, se calano gli abbonamenti piangono un po e poi stranamente aumentano i preordini....
Comunque l'illustrazione "old style" nel box del Castello di Grayskull è eccezionale!!!!
-
- 22/09/2013 01:59
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
I prossimi Motuc
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 245 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite