Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 16/09/2013 21:24
- Solved
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Millennium Monument Museum Of Digital Arts - China TF Expo 2013.
Supermegagalattico EXPO in tema TF direttamente dalla Cina. Tutte le serie (riporto solo alcune immagini) esposte coi migliori TF di sempre. Molti limited o versioni esclusive (come il Grimlock Asia Exclusive). Solo per amanti dei robottoni targati Hasbro/Takara.
- Ultima modifica: 16/09/2013 21:29 da Kami.
-
- 16/09/2013 21:35
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Kami ha scritto:
Sono questi i momenti in cui maledici di essere un collezionista e di vivere in Italia. Mostre così, con questa cura espositiva da noi MAI. 
verissimo. Da noi manca la cultura su queste cose. Tu guarda il Lucca comics con il tempo in cosa si è trasformato... una fiera qualunquista ove il 70% della gente si reca solo per vedere le cosplayer mezze ignude. Il restante 30% gira nella sofferenza più totale tra il sudore e la puzza di migliaia di persone accatastate e imprecando sui prezzi fuori dal mondo
verissimo. Da noi manca la cultura su queste cose. Tu guarda il Lucca comics con il tempo in cosa si è trasformato... una fiera qualunquista ove il 70% della gente si reca solo per vedere le cosplayer mezze ignude. Il restante 30% gira nella sofferenza più totale tra il sudore e la puzza di migliaia di persone accatastate e imprecando sui prezzi fuori dal mondo
-
- 17/09/2013 12:07
- docrates
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
io all'ultima edizione del Lucca Comics non sono riuscito neanche a comprare dei fumetti allo stand della marvel italia.
C'era da fare a cazzotti! Assurdo. Poi c'è tanta maleducazione. Penso che a queste esposizioni all'estero si respiri anche un'aria diversa
C'era da fare a cazzotti! Assurdo. Poi c'è tanta maleducazione. Penso che a queste esposizioni all'estero si respiri anche un'aria diversa
-
- 17/09/2013 13:33
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Penso che a queste esposizioni all'estero si respiri anche un'aria diversa
Hai centrato in pieno il punto. Si respira l'aria del puro collezionismo inteso come hobby, passatempo, svago, divertimento e condivisione di una passione. Noi siamo nerd malati che riducono il tutto ad un banale business (basta anche vendere molti venditori o rivenditori nostrani). Quando andai al Tamashii un paio di anni fa notai una differenza culturale notevole .. .. .. imho (come sempre).
-
- 17/09/2013 16:21
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
è anche vero che in italia cosi come non siamo all'avanguardia sui fumetti e toys siamo sicuramente all'avanguardia per quanto riguarda la gastronomia e queste fiere di settore le invidiano in tutto il mondo.
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 17/09/2013 18:19
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 17/09/2013 21:28
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Kami ha scritto:
azz.... allora adesso mi tocca venire.. o vengo se mi tocca? XDDDDDDD Che giro di parole!
A Montelupo facciamo anche la "Sagra Del Bombolone" a Primavera .. .. .. se qualcuno vuole unirsi a noi. 
azz.... allora adesso mi tocca venire.. o vengo se mi tocca? XDDDDDDD Che giro di parole!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 198 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite