Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 15/11/2013 15:00
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Un nuovo mazinger src
lo stavo per scrivere ora io!!

e come Android stava alle costole di IOS...... Bandai sarà superata da Cm's... se non si da una svegliata
e come Android stava alle costole di IOS...... Bandai sarà superata da Cm's... se non si da una svegliata
-
- 15/11/2013 16:11
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
Un nuovo mazinger src
bello non vedo l'ora che esca.....
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 16/11/2013 00:42
- alkemy
-
- Vip

- Altri dettagli
Un nuovo mazinger src
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
-
- 16/11/2013 00:46
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Un nuovo mazinger src
io mi sono fatto solo il gx......in giro ormai ci sono piu versioni del mazinga che del gundam,ora speriamo che non facciano altrettante versioni anche del grande mazinga.......
FACESSERO QUALCOSA DI NUOVO CHE è ORA!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
- 16/11/2013 00:52
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Un nuovo mazinger src
matley ha scritto:
Fra SOC e SRC pochi ne han fatti... pochissimiiiii.
Va beh che Mazinga è Mazinga, ma questi esagerano...
io mi sono fatto solo il gx......in giro ormai ci sono piu versioni del mazinga che del gundam,ora speriamo che non facciano altrettante versioni anche del grande mazinga.......
FACESSERO QUALCOSA DI NUOVO CHE è ORA!!!
Fra SOC e SRC pochi ne han fatti... pochissimiiiii.
-
- 16/11/2013 00:56
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
Un nuovo mazinger src
Poi questa cazzata della spada del Great in "prestito" allo Zetto, ma che andassero affan
! Visto che ha pochi accessori metteteci lo Scrander di default nella confezione, senza farlo comperare a parte, invece di inventarvi kazzate.
-
- 16/11/2013 01:14
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Un nuovo mazinger src
non mi pare che ci sia,ma onestamente non me lo ricordo!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
-
- 16/11/2013 01:20
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
-
Un nuovo mazinger src
matley ha scritto:
Mi è venuto il dubbio che avessero fatto qualche confezione "all inclusive", ma non credo... Anche nel Jumbo Machinder Color SRC in vendita a Lucca non c'era e quello costava 65 €, mica banane...
non mi pare che ci sia,ma onestamente non me lo ricordo!!
Mi è venuto il dubbio che avessero fatto qualche confezione "all inclusive", ma non credo... Anche nel Jumbo Machinder Color SRC in vendita a Lucca non c'era e quello costava 65 €, mica banane...
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 228 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite