Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 18/04/2013 17:44
- docrates
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
Myth Cloth Bandai Pegasus V1
Salve!
Oggi vorrei parlarvi di questa action figure della bandai.
Essendo da sempre un patito dei Saint Seiya ho deciso di scrivere anche io qualche piccola recensione visto che sono appena state aperte queste 2 nuove categorie.
Da dove cominciare? Direi che inizio con il dire che adoro i cavalieri nelle loro vesti originali di come apparvero nell'anime in tv.
Dopo tanti anni di attesa la bandai (che produsse prima le armature della seconda serie e del manga) decise di mettere sul mercato i saints in versione "prima armatura".
Inutile dire che il primo della serie fu Pegasus che ho ovviamente acquistato
La confezione é in linea con gli altri Myth.
Già dal davanti si può ammirare il pegasus con armatura dell'anime.
L'assemblaggio é abbastanza facile e piacevole! Il personaggio é molto fedele al cartone animato.
Purtroppo risulta essere un pò scarno a livello di armatura (ma era così anche per i vintage, in fondo l'armatura di pegasus era minimalista) inoltre non mi piace l'assemblaggio dei copri gamba che spesso cadono (idem per la corazza sulla vita).
Il casco é molto bello! Non si regge benissimo in piedi se si prova a fargli assumere troppe pose strane. Tutto sommato é un buon compromesso tra qualità e prezzo!
Do come voto globale da 1 a 10 un 7 e 1/2 e passo alle foto
P.S. é stato prodotto anche un pegasus limited con armatura dorata, che veniva dato in omaggio solo a chi acquistava il bundle del gioco per PS3 dei Saint Seiya in Giappone (troverete la foto qui di seguito)
Oggi vorrei parlarvi di questa action figure della bandai.
Essendo da sempre un patito dei Saint Seiya ho deciso di scrivere anche io qualche piccola recensione visto che sono appena state aperte queste 2 nuove categorie.
Da dove cominciare? Direi che inizio con il dire che adoro i cavalieri nelle loro vesti originali di come apparvero nell'anime in tv.
Dopo tanti anni di attesa la bandai (che produsse prima le armature della seconda serie e del manga) decise di mettere sul mercato i saints in versione "prima armatura".
Inutile dire che il primo della serie fu Pegasus che ho ovviamente acquistato
La confezione é in linea con gli altri Myth.
Già dal davanti si può ammirare il pegasus con armatura dell'anime.
L'assemblaggio é abbastanza facile e piacevole! Il personaggio é molto fedele al cartone animato.
Purtroppo risulta essere un pò scarno a livello di armatura (ma era così anche per i vintage, in fondo l'armatura di pegasus era minimalista) inoltre non mi piace l'assemblaggio dei copri gamba che spesso cadono (idem per la corazza sulla vita).
Il casco é molto bello! Non si regge benissimo in piedi se si prova a fargli assumere troppe pose strane. Tutto sommato é un buon compromesso tra qualità e prezzo!
Do come voto globale da 1 a 10 un 7 e 1/2 e passo alle foto
P.S. é stato prodotto anche un pegasus limited con armatura dorata, che veniva dato in omaggio solo a chi acquistava il bundle del gioco per PS3 dei Saint Seiya in Giappone (troverete la foto qui di seguito)
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Kami, federico.caprai
numbero totale di Thank You: 2 Chiudi
-
- 18/04/2013 18:58
- Kami
-
- Collaboratore

- Altri dettagli
Ma era questo il Ltd. in uscita col gioco? Mi pareva diverso. Cmq tutte le V1 gold sono Ltd. della Tamashii (hanno rilasciato il mese scorso quella di Hyoga). Quindi i canali sono minimi per la reperibilità.
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
mysterio
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 19/04/2013 14:51
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Kami ha scritto:
No io ho solo quello normale non il Gold. Troppi soldi per quello... e considerando che ho venduto tutta la collezione di Myth (per tenere solo i 10 Bronze Saints come SIMBOLO della serie) non ce li spenderei mai
Ah, tu lo hai? Intendo il gold.
No io ho solo quello normale non il Gold. Troppi soldi per quello... e considerando che ho venduto tutta la collezione di Myth (per tenere solo i 10 Bronze Saints come SIMBOLO della serie) non ce li spenderei mai
-
- 03/07/2014 10:20
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Beh, io adesso colleziono gli Ex e rispetto ai Myth classici c'è una belle differenza....
A dire la verità in tanti si sono lamentati del Pegasus V1, che per quanto carino poteva essere fatto meglio, ma naturalmente è eccezionale se paragonato al suo predecessore d'uscita V2 che fa veramente schifo (uno dei motivi che mi hanno fatto rivendere tutti i Myth che avevo).
Non ce l'ho mai avuto (il V1), ho smesso di collezionarli prima, dunque non so se veramente è così malaccio come lo descrivono, certo era il simbolo della serie ed è normale che raccolga le critiche...così a occhio mi sembra decente.
A dire la verità in tanti si sono lamentati del Pegasus V1, che per quanto carino poteva essere fatto meglio, ma naturalmente è eccezionale se paragonato al suo predecessore d'uscita V2 che fa veramente schifo (uno dei motivi che mi hanno fatto rivendere tutti i Myth che avevo).
Non ce l'ho mai avuto (il V1), ho smesso di collezionarli prima, dunque non so se veramente è così malaccio come lo descrivono, certo era il simbolo della serie ed è normale che raccolga le critiche...così a occhio mi sembra decente.
-
- 03/07/2014 10:25
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
mysterio ha scritto:
, ma eccolo!!!!
www.ebay.it/itm/SAINT-SEIYA-CLOTH-MYTH-PS3-GOLD-PEGASUS-V1-BANDAI-ACTION-FIGURE-MA-AQ1742-/271535620076?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item3f38c8bfec&_uhb=1
ma si riesce a trovare il pegasus dorato senza aver acquistato il gioco e a prezzi umani?
prezzo non proprio umano www.ebay.it/itm/SAINT-SEIYA-CLOTH-MYTH-PS3-GOLD-PEGASUS-V1-BANDAI-ACTION-FIGURE-MA-AQ1742-/271535620076?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item3f38c8bfec&_uhb=1
- Ultima modifica: 03/07/2014 10:26 da federico.caprai.
-
- 03/07/2014 14:21
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
federico.caprai ha scritto:
Pocooooo
mysterio ha scritto:
, ma eccolo!!!!
www.ebay.it/itm/SAINT-SEIYA-CLOTH-MYTH-PS3-GOLD-PEGASUS-V1-BANDAI-ACTION-FIGURE-MA-AQ1742-/271535620076?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item3f38c8bfec&_uhb=1
ma si riesce a trovare il pegasus dorato senza aver acquistato il gioco e a prezzi umani?
prezzo non proprio umano www.ebay.it/itm/SAINT-SEIYA-CLOTH-MYTH-PS3-GOLD-PEGASUS-V1-BANDAI-ACTION-FIGURE-MA-AQ1742-/271535620076?pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item3f38c8bfec&_uhb=1
Pocooooo
-
- 04/07/2014 16:40
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
Giangi ha scritto:
Sti oggetti vanno presi quando escono, altrimenti diventano quasi irraggiungibili a volte....poi magari si rivendono
Pocooooo
e considera che è il prezzo più basso....mysterio ha scritto:
, ma eccolo!!!!
Pocooooo
Sti oggetti vanno presi quando escono, altrimenti diventano quasi irraggiungibili a volte....poi magari si rivendono
-
- 04/07/2014 16:42
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
-
- 04/07/2014 21:00
- Giangi
-
- Master Of Anime

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 112
-
Il meccanismo perverso del collezionismo che ho imparato ad "apprezzare".
Giangi ha scritto:
Pocooooo
e considera che è il prezzo più basso....mysterio ha scritto:
, ma eccolo!!!!
Pocooooo
Il meccanismo perverso del collezionismo che ho imparato ad "apprezzare".
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 68 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite