Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 25/09/2013 14:50
- docrates
-
- Di casa

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 9
Super Powers Kenner
Questi soggetti erano prodotti dalla Kenner (nota casa produttrice di Toys in America).
Era una serie davvero notevole. Ricordo che da bambino avevo batman e superman.
I personaggi (se non ricordo male) erano in plastica dura.
Spingendo all'interno la gamba e muovendola simulavano un movimento con le braccia.
Era una serie ispirata ai vecchi eroi DC
a vedere questa foto sembrano moltissimi ma ricordo che qui da noi c'erano solo i personaggi principali. Probabilmente li altri li ho persi o non sono mai arrivati
Era una serie davvero notevole. Ricordo che da bambino avevo batman e superman.
I personaggi (se non ricordo male) erano in plastica dura.
Spingendo all'interno la gamba e muovendola simulavano un movimento con le braccia.
Era una serie ispirata ai vecchi eroi DC
a vedere questa foto sembrano moltissimi ma ricordo che qui da noi c'erano solo i personaggi principali. Probabilmente li altri li ho persi o non sono mai arrivati
-
- 25/09/2013 14:58
- federico.caprai
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 34
Super Powers Kenner
Me li ricoro che ci giocavo dai miei cugini a Firenze, ma non ne ho mai avuto uno mio
-
- 25/09/2013 15:02
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Super Powers Kenner
Io avevo solo superman ma non erano commercializzate molto queste Action Figures
-
- 25/09/2013 15:10
- matley
-
- Vip

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 22
-
Super Powers Kenner
neanche li ho avuti,pero' ci sono peroprio tutti!!!!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 72 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite