16 messaggio ▪ Pagina 1 di 2
    • Pagina:
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

emo Brave 40.. non tutto oro quel che luccica

Ieri finalmente mi è arrivato il mio Brave 40 Grendizer.
Cosa dire.. come primo impatto è indiscutibilmente bello e possente.
Tuttavia, osservandolo da vicino, si nota che il modello non è esente da difetti.
La testa molto bella e ben proporzionata. Le braccia con 8000 snodi possibili battono di gran lunga il gx-04 bandai
Il busto eccellente. Anch'esso con almeno 2 punti di snodo riescono a far ruotare il soggetto per fargli assumere pose fantastiche.
Purtroppo infine arriviamo alle cosce e alle gambe. GROSSE... davvero troppo grosse e sproporzionate con il resto del corpo.
Probabilmente anche la colorazione bianca da il suo piccolo contributo a far notare queste cosce cellulitiche del grendizer
Insomma per colpa di questo difetto non sono riuscito a gustarmi il pezzo al 100%

IMG_3659.JPG

IMG_3660.JPG

IMG_3661.JPG

IMG_3662.JPG

IMG_3663.JPG

IMG_3665.JPG

IMG_3668.JPG
PM 2026-02-28 11:00:07
  • matley
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

Brave 40.. non tutto oro quel che luccica

purtroppo nei modelli con una gan quantita' di diecast nella parte superiore,le gambe per forza di cose devono essere grosse e pesanti,per controbilanciare il peso superiore;altrimenti o fai un robor tutto di un pezzo tipo la marmit oppure non avresti la possibilita' di fargli assumere alcuna posa con il busto,perche al minimo sbilanciamento sia avanti che all'indietro il robot cadrebbe,secondo me l'abbinamento robot pesante + snodi fantastici devono avere per forza questa pecca dei piedi e gambe possenti!!
… Non vogliate negar l’esperienza di retro al sol, del mondo senza gente.
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 81

matley ha scritto:
purtroppo nei modelli con una gan quantita' di diecast nella parte superiore,le gambe per forza di cose devono essere grosse e pesanti,per controbilanciare il peso superiore;altrimenti o fai un robor tutto di un pezzo tipo la marmit oppure non avresti la possibilita' di fargli assumere alcuna posa con il busto,perche al minimo sbilanciamento sia avanti che all'indietro il robot cadrebbe,secondo me l'abbinamento robot pesante + snodi fantastici devono avere per forza questa pecca dei piedi e gambe possenti!!

completamente in accordo con matley, purtroppo un compromesso ci vuole sempre per la realizzazione di questi modelli. :ok:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

credo che tu abbia ragione. Infatti alla fine della fiera è un bel modello. Maneggiandolo per più tempo mi sono reso conto di quanto sia valido ^____^
  • matley
  • Vip
  • Altri dettagli

io nel mio fantasticare credo che se si dovesse prodgettare un robot vero e che funzioni in tutto e per tutto,la dinamica e la fisica imporrebbe agli ingegneri ed ai disegnatori di costruirlo con le gambe belle grosse,sopratutto dal ginocchio in giu!!!
:maz:
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza....
  • zio oscuro
  • Onorevole
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 2

comunque le mani sono due badili da miniera.....
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli

mi è arrivato ieri e oggi spero di poterlo aprire, il box è enorme e bello, ora spero che anche il contenuto sia degno del box....... :please:
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli

ieri ho aperto il goldrake cm's, che dire? sono uno dei fortunati che non ha trovato niente di rotto o di colorato male.....MA si sta un MA se avete 250 euro da spendere vi consiglio di conservarli e di non comprare questo modello, poichè fa SCHIFO!!!!!! o comunque non vale quella cifra ma al massimo 100/120 euro.
Partendo dai pugni si nota immediatamente che non sono proporzionati al resto del corpo e pure ci sono diversi pugni nella confezione su cui scegliere, ma nessuno di questi va bene, in secondo luogo anche le gambe sono gamboni e non proporzionati, mobilità della testa per inserirlo nello spazer pari a zero, terzo parlando dello spazer si nota subito l'utilizzo di plastiche CINESI, sottili e e poco curate, questi sono i difetti piu' evidenti dopo di che, purtroppo altri hanno trovato nella confezione pezzi rotti o parti colorate con i piedi. Il mio umile consiglio è di conservarsi questi soldi o di spenderli insieme al partner per una gita fuori porta, per una cena a lume di candela , per un massaggio thailandese o per altro ma se proprio non riuscite a fare a meno di possedere un goldrake nella vostra collezione il mio suggerimento è quello di comprare ancora il bandai gx 04 che nonostante i suoi 13 anni è ancora al TOP
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

birralcolik ha scritto:
ieri ho aperto il goldrake cm's, che dire? sono uno dei fortunati che non ha trovato niente di rotto o di colorato male.....MA si sta un MA se avete 250 euro da spendere vi consiglio di conservarli e di non comprare questo modello, poichè fa SCHIFO!!!!!! o comunque non vale quella cifra ma al massimo 100/120 euro.
Partendo dai pugni si nota immediatamente che non sono proporzionati al resto del corpo e pure ci sono diversi pugni nella confezione su cui scegliere, ma nessuno di questi va bene, in secondo luogo anche le gambe sono gamboni e non proporzionati, mobilità della testa per inserirlo nello spazer pari a zero, terzo parlando dello spazer si nota subito l'utilizzo di plastiche CINESI, sottili e e poco curate, questi sono i difetti piu' evidenti dopo di che, purtroppo altri hanno trovato nella confezione pezzi rotti o parti colorate con i piedi. Il mio umile consiglio è di conservarsi questi soldi o di spenderli insieme al partner per una gita fuori porta, per una cena a lume di candela , per un massaggio thailandese o per altro ma se proprio non riuscite a fare a meno di possedere un goldrake nella vostra collezione il mio suggerimento è quello di comprare ancora il bandai gx 04 che nonostante i suoi 13 anni è ancora al TOP

bwahahahhahahaha ma vaffanculo!!! Sei l'incoerenza fatta persona! Quando te lo dissi io dei GAMBONI mi dicesti "eh beh.. per certi pezzi totalmente in zama.. occorre una struttura SOLIDA a discapito dell'estetica" mo te lamenti :ultralol: :ultralol: :ultralol:
  • birralcolik
  • Vice Capo
  • Altri dettagli

Re:R: Brave 40.. non tutto oro quel che luccica

Ma non pensavo che quei gamboni avessero anche le vene varicose.....comunque per chi non lo ha ancora comprato consiglio di visionarlo dal vivo in qualche fumetteria per poi decidere.

Sent from my GT-I9100 using Toysforce mobile app

non ho ancora capito perchè la gente sia cosi stupida da comprare questa mer... di modello quando con 250 euro potete comprarvi un buon popy ga 37 loose che è il vero goldrake............ne ho di cose da dovervi insegnare ancora
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

THEKINGOFTHETOYS ha scritto:
non ho ancora capito perchè la gente sia cosi stupida da comprare questa mer... di modello quando con 250 euro potete comprarvi un buon popy ga 37 loose che è il vero goldrake............ne ho di cose da dovervi insegnare ancora

King sei stato riammesso solo a patto che non generi flame sul sito. Evitiamo questi commenti denigratori ;)

Non mi sembra flame questo. Io ho solo detto che è piu intelligente comprarsi un ga 37 con 250 euro che non quel obbrobrio di cm's, se poi uno si sente colpito perchè ha fatto la scelta sbagliata, di certo non è colpa mia.
  • thesentry
  • Onorevole
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 17

kingoftoys tutto é relativo. Se un utente colleziona solo oggetti nuovi e non é interessato al vintage non vedo perché debba essere la soluzione migliore ;)
  • matley
  • Vip
  • Altri dettagli

THEKINGOFTHETOYS ha scritto:
Non mi sembra flame questo. Io ho solo detto che è piu intelligente comprarsi un ga 37 con 250 euro che non quel obbrobrio di cm's, se poi uno si sente colpito perchè ha fatto la scelta sbagliata, di certo non è colpa mia.
credo che hell si riferisse al "gente stupida" (non troppo elegante direi) dopo di che tutte le tue altre considerazioni sono pensieri che possono o non possono essere condivisi;io ho nella collezione sia robot nuovi che vintage,e onestamente anche se quelli vintage mi ricordano la mia infanzia e non li darei mai via,sul nuovo ho avuto tante soddisfazioni,sicuramente (io compreso) qualche volta valuta male quello che si compra e si puo' rimanere delusi.....non vuol dire essere stupidi pero'!!!!!!
    16 messaggio ▪ Pagina 1 di 2
    • Pagina:
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 1 Utenti e 249 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite