Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 10/09/2012 06:16
- Dulabz
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
-
Cerco exogini prima e seconda serie
Come da titolo, cerco exogini pirma e seconda serie, pupazzetti dell'altezza di circa 4 cm usciti nel periodo degli anni 80 di varie colorazioni... Cerco anche i loro vecchi contenitori (bustine, barattolini, piramidi ed espositori)... Chi ne fosse in possesso non esiti a contattarmi, sono disposto a pagare il giusto prezzo... Non esitate, fareste felice un "VECCHIO" bambino, che con loro ricorda la sua giovane infanzia... Per chi leggesse questo argomento lo ringrazio anticipatamente...
:gatto:
Ciao a tutti
Per chi non li conoscesse sono questi in foto!
potete trovarli anche sul sito www.exogini.com
Grazie 1000 ancora a tutti voi!
Ciao a tutti
Per chi non li conoscesse sono questi in foto!
Grazie 1000 ancora a tutti voi!
-
- 10/09/2012 14:07
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ti ho risposto al PM
bella la foto
ma ti consiglio di metterla in un nuovo ANNUNCIO DI RICERCA.
Così posso postarlo sulla pagina Facebook che la vedono in tanti.
Come prezzo puoi mettere anche valore 0, così ti accordi con il venditore una volta che sarai contattato.
Appena hai letto rimuovo il topic
bella la foto
Così posso postarlo sulla pagina Facebook che la vedono in tanti.
Come prezzo puoi mettere anche valore 0, così ti accordi con il venditore una volta che sarai contattato.
Appena hai letto rimuovo il topic
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Dulabz
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
- 10/09/2012 17:07
- Dulabz
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
ok ti chiedo un favore... Riesci a crearlo o a spostarlo tu il topic nella sezione giusta cosicche' possa capire come fare la prox volta???
Te ne sarei infinitamente grato!
-
- 10/09/2012 17:13
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Dulabz ha scritto:
No perchè purtroppo non è un TOPIC ma un'annuncio vero e proprio al quale la gente ti può rispondere direttamente (alla tua mail)
E' facile. Basta che in alto clikki su ANNUNCI DI RICERCA poi INSERISCI UN NUOVO ANNUNCIO e compili il form mettendo la foto.
Se hai dubbi chiedi ^^
ok ti chiedo un favore... Riesci a crearlo o a spostarlo tu il topic nella sezione giusta cosicche' possa capire come fare la prox volta???
No perchè purtroppo non è un TOPIC ma un'annuncio vero e proprio al quale la gente ti può rispondere direttamente (alla tua mail)
E' facile. Basta che in alto clikki su ANNUNCI DI RICERCA poi INSERISCI UN NUOVO ANNUNCIO e compili il form mettendo la foto.
Se hai dubbi chiedi ^^
-
- 10/09/2012 17:58
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Ottimo, ci sei riuscito senza problemi 
Uppo sulla pagina di Facebook :heero:
Uppo sulla pagina di Facebook :heero:
-
- 10/09/2012 18:09
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Dulabz ha scritto:
Basta che ti collegi regolarmente al sito e guardi le mail
Su facebook viene segnalato solo il Link dell'annuncio che riporta sul sito.
A quel punto se ci saranno interessati invieranno una mail direttamente dall'annuncio a TE.
Oppure ti contatteranno qui con PM
si ok! io intanto modifico l'avatar come mi hai chiesto... Io come faccio a vedere da Facebook chi mi contatta???
Basta che ti collegi regolarmente al sito e guardi le mail
Su facebook viene segnalato solo il Link dell'annuncio che riporta sul sito.
A quel punto se ci saranno interessati invieranno una mail direttamente dall'annuncio a TE.
Oppure ti contatteranno qui con PM
-
- 10/09/2012 18:16
- Dulabz
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
wooooooow ok grazie 1000 io volevo chiederti nel frattempo come fosse possibile cambiare avatar perche' da profilo non trovo la pox di inserire immagini. Sorry
-
- 10/09/2012 18:18
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
Dulabz ha scritto:
è più semplice di quello che pensi.
Se guardi il tuo avatar (dove ora c'è l'omino bianco) e ci clikki sopra accederai al PROFILO FORUM
Da quel momento a destra c'è il tasto MODIFICA e scorri sulle varie schede. Troverai IMMAGINE AVATAR. Clikki lì e scegli dal tuo pc la foto che desideri. Poi salvi.. e le jeux sont fait
wooooooow ok grazie 1000 io volevo chiederti nel frattempo come fosse possibile cambiare avatar perche' da profilo non trovo la pox di inserire immagini. Sorry 
è più semplice di quello che pensi.
Se guardi il tuo avatar (dove ora c'è l'omino bianco) e ci clikki sopra accederai al PROFILO FORUM
Da quel momento a destra c'è il tasto MODIFICA e scorri sulle varie schede. Troverai IMMAGINE AVATAR. Clikki lì e scegli dal tuo pc la foto che desideri. Poi salvi.. e le jeux sont fait
-
- 15/09/2012 21:35
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
di nuovo riuppato su facebook
speriamo che qualcuno ti contatti
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
-
- 22/09/2012 22:31
- Dulabz
-
- Interessato

- Altri dettagli
-
-
Proprio nessuno nessuno che li possegga??? Cerco anche barattoli, bustine, espositori, piramidi oltre che asingoli o lotti di pezzi!!! 
Forza fatevi sotto... accetto proposte!
Forza fatevi sotto... accetto proposte!
-
- 22/09/2012 23:44
- birralcolik
-
- Vice Capo

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 81
-
ciao nel gruppo di fb, un ragazzo ha detto che li aveva e io gli ho detto di contattarti su questo sito. se sei iscritto a facebook, chiedi di iscriverti qua cosi lo contatti www.facebook.com/groups/giocattolivecchi/
Perchè ai carabinieri non viene mai fatta usare la panda 4 x 4? Perchè cercano di salirci in 16!
Chi ti ha ringraziato
-
I seguenti utenti ringraziano::
Dulabz
numbero totale di Thank You: 1 Chiudi
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 72 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite