6 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • 07/02/2013 12:32
    Important
  • Garrison
  • bot
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 4

emo Regolamento del Quiz di Garrison

Eccomi ancora a voi. Come ogni gioco che diventa poi una competizione è sempre bene stilare un breve e coinciso regolamento per spiegare meglio le cose ed evitare domande perpetue sulle solite argomentazioni.
Se il mio parlare è fin troppo sofisticato, perdonatemi ma provengo da un'altra epoca!

Metodo del gioco
-TUTTI possono partecipare al di fuori dell'amministratore del sito che è colui che mette in palio il premio.
-NESSUNO è a conoscenza del frame giornaliero che viene inserito (quindi neanche i moderatori, i compagni di merende, gli amici vicini e lontani). Solo Garrison conosce la soluzione e l'amministratore del sito (che come abbiamo detto non parteciperà
-Ogni utente può fornire un massimo di 2 risposte giornaliere. Se qualcuno riesce ad indovinare..
il giorno dopo si passa al quiz successivo, altrimenti (se non ancora indovinato) si posterà un'altra foto del cartone animato in questione che sia un pochino più esplicativa E al contempo si resettano i tentativi disponibili (ognuno avrà nuovamente 2 tentativi).
Se al terzo giorno ancora non ci sarà una soluzione arriverà Beauty mia assistente che vi darà un'aiutino (a dire il vero di quello ne avrei bisogno io ehm ehm coff coff non divaghiamo), praticamente vi darà QUASI la soluzione! Quindi chi al terzo giorno non vince o è cerebroleso o non ha mai visto alcun cartone animato! Vincerà il più celere a postare la risposta!
-Per vincere il premio occorre totalizzare almeno 5 risposte positive
-Per evitare che le persone prese della frenesia non leggano le risposte precedenti, DA QUESTO MOMENTO in avanti anche una rispostà GIA' data (e quindi ripostata) toglierà 1 possibilità delle 2 giornaliere (leggete bene il topic e non siate impulsivi! Aprite le vostre menti e fate fluire i pensieri..)
CHI RIPETE UNA RISPOSTA GIA' DATA AVRA' 1 TENTATIVO IN MENO, DA ORA NON SI ACCETTERANNO SCUSE PERCHE' LE RISPOSTE SARANNO RIPORTARE IN OGNI POST, PER CUI NON CI SI PUO' SBAGLIARE
-Nel momento in cui vi è il vincitore sarà inserito un video nel topic con la spiegazione del minuto e del secondo in cui appare tale scena (a testimonianza che effettivamente l'immagine è tratta da un cartone animato e NON inventata)

IL VINCITORE FINALE RICEVERA' UNA ACTION FIGURE
Il Soul of Chogokin sarà consegnato nel prossimo contest intitolato THE ANIME QUIZ CONTEST con un nuovo regolamento redatto quando sarà concluso l'angolo di garrison.
Per altri dubbi, domande, perplessità, reclami postare qui il vostro quesito
  • Ultima modifica: 12/02/2013 12:32 da Garrison.
PM 2026-02-28 08:17:18
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

Regolamento del Quiz di Garrison

Gentile signor Tokida, i tentativi di risposta giornalieri sono "spendibili" entro la mezzanotte o, eventualmente, fino a quando posterà la nuova foto?
  • Garrison
  • bot
  • Altri dettagli

Giangi ha scritto:
Gentile signor Tokida, i tentativi di risposta giornalieri sono "spendibili" entro la mezzanotte o, eventualmente, fino a quando posterà la nuova foto?

Buona domanda (e grazie per il Signore.. qui mi trattano tutti come uno sguattero sob)
i tentativi si azzerano passata la mezzanotte del giorno in corso.
Tuttavia non è molto "ragionevole" sprecare da subito i 2 tentativi del giorno successivo PRIMA dell'inserimento del nuovo frame, questo potrebbe avvantaggiare gli altri a dare una risposta esatta e per esempio penalizzare te che non hai più tentativi.
Detto questo ognuno può regolarsi di conseguenza. Se hai la certezza assoluta di dare la risposta corretta puoi farlo già dalle 00:00 del giorno successivo
  • Giangi
  • Master Of Anime
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 112

Ok, grazie, l'ho chiesto per sapere entro quando posso sprecare il mio secondo ed ultimo tentativo...
  • Garrison
  • bot
  • Altri dettagli

Giangi ha scritto:
Ok, grazie, l'ho chiesto per sapere entro quando posso sprecare il mio secondo ed ultimo tentativo...

Beh si quello ti conviene usarlo entro le 00:00 perchè il giorno dopo si resettano a prescindere dal numero di tentativi ancora in tuo possesso.
Sarebbe troppo macchinoso nonchè poco gestibile avere un "conto tentativi" ;)
  • Garrison
  • bot
  • Altri dettagli

Bene Bene bene.
C'è chi è già a 3 punti, chi a 1, molti ancora a 0.
E' deciso che questo contest sarà chiuso a 5 risposte esatte. Per questo a tale punto della storia è opportuno inserire un BONUS destinato a chi non ha totalizzato mai neanche 1 punto.
Questa non vuole essere una discriminazione o un favoritismo nei confronti di nessuno.. ma semplicemente un AIUTO perchè in fondo il gioco è bello se tutti possono partecipare e non SOLO per il premio
Difatti che molti restino a 0 può singificare una perdita per la competizione perchè, demotivati da chi è già a metà strada potrebbero smettere di giocare (e il contest si ridurrebbe a quelle 2 o 3 persone che sono vicine al premio).
L'aiuto non sarà comunque la SOLUZIONE bensì una frase (uguale per tutti coloro che la richiederanno) che aiuterà sull'indagine della soluzione.
L'aiuto va RICHIESTO! Non posso scriverlo nel topic o lo leggerebbero anche coloro che hanno i punti. Non posso inviarlo a tutti perchè non so chi proverà a partecipare e chi no. Potrete richiederlo direttamente voi a me inviandomi un messaggio privato.
Per inviarmi un messaggio privato clikkare sotto il mio avatar "altri dettagli", poi la NUVOLETTA "invia messaggio privato a garrison" e scrivetemi che volete l'aiuto.
    6 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 142 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite