1 Message ▪ Pagina 1 di 1
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

emo Quando l'USURA è Semi-ufficializzata

Bene ragazzi... parliamo delle carte revolving.. le famose carte di credito "compri ora e paghi a babbo morto".
Molte di esse (come noto) applicano tassi di interessi assurdi (e fin qui si è scoperto l'acqua calda)...
Ma vorrei parlare oggi di una Carta in particolare tra queste.... le Barclaycard!
L'ho avuta per diverso tempo... all'inizio ti danno 800 euro di fido. Ai primi 2 o 3 pagamenti che vanno a buon fine sul tuo conto.. ti danno l'UPGRADE.. 5000 euro :applausi: :applausi: :applausi:
Peccato che in pochi leggono che hanno il Taen al 19,99% :eeeh: :eeeh: :eeeh: :eeeh: roba da matti...
Io per primo coglione non ho fatto caso a tutte le varie clausole del contratto... e per anni l'ho usata prosciugandola.
Risultato? Un reddito a vita che la FANTASTICA Barclay si è creata erogandomi 5000 miseri euro. Perchè col tempo se non disponi di pagamenti AMPI, gli interessi superano l'importo.
L'altro giorno per curiosità sono andato a cercare le soglie minime dell'USURA.. sono del 25%.....
Ho trovato anche molti commenti riguardo a questa società.. a dir poco allucinanti.
Quindi occhi aperti. Se le volete fare le revolving fatele.. ma prestate particolare attenzione a QUESTA... che sono ladri ufficializzati :damn: :damn: :damn: :damn:
PM 2026-02-28 07:32:52
    1 Message ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 298 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite