Members Login
-
Non sei ancora dei nostri? Unisciti alla community
-
- 20/01/2013 22:09
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
- Ringraziamenti ricevuti 14
-
E dopo Megaupload...nasce MEGA
-
- 21/01/2013 08:46
- the_hellguy
-
- Webmaster

- Altri dettagli
ikkaku ha scritto:
Cioè non ho capito... l'hanno arrestato e ora lo riapre ma è LEGALE??? Cosa ci sarebbe di legale nel prima e dopo? Non si scaricano sempre files?
Finalmente attiva la nuova platorm dal creatore dell'ormai defunto MEGAUPLOAD.
Nasce MEGA... legale, ma non anonimo.
Kim Dotcom colpisce ancora....a tal punto che la linea entrò in collasso per le milioni di registrazioni in solo poche ore.
MEGA

Nasce MEGA... legale, ma non anonimo.
Kim Dotcom colpisce ancora....a tal punto che la linea entrò in collasso per le milioni di registrazioni in solo poche ore.
MEGA
Cioè non ho capito... l'hanno arrestato e ora lo riapre ma è LEGALE??? Cosa ci sarebbe di legale nel prima e dopo? Non si scaricano sempre files?
-
- 21/01/2013 22:22
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
Per rompere il cazzo alle case discografiche...vero e proprio motivo per il quale l'FBI se l'è inchiappettato...
...da quanto ho capito, MEGA pagherà DIRETTAMENTE agli autori, una percentuale sul ricavato grazie ai download e registrazioni premium. Le discografiche o le grandi case cinematografiche, non ci pigliano una lira...
...del tipo... Ligabue...metto a far scaricare pubblicamente le tue canzoni, ma il ricavato te lo do a te invece che alla EMI (ora non so chi sia la casa discografica di Liga)...
...cosi il tizio rimette in piedi l'impero Megaupload, e nessuno può rompergli i coglioni.
...da quanto ho capito, MEGA pagherà DIRETTAMENTE agli autori, una percentuale sul ricavato grazie ai download e registrazioni premium. Le discografiche o le grandi case cinematografiche, non ci pigliano una lira...
...del tipo... Ligabue...metto a far scaricare pubblicamente le tue canzoni, ma il ricavato te lo do a te invece che alla EMI (ora non so chi sia la casa discografica di Liga)...
...cosi il tizio rimette in piedi l'impero Megaupload, e nessuno può rompergli i coglioni.
-
- 23/01/2013 10:53
- KiKi_Koy
-
- Moderatore

- Altri dettagli
Nemmeno MegaUpload era illegale....il problema è l'uso che se ne fa XD
Io su MegaUpload mettevo a disposizione dei giocatori le mie creazioni per The Sims, dopo la s******a che hanno fatto ho perso tutte le case che avevo fatto Y____Y
Infami!
Io su MegaUpload mettevo a disposizione dei giocatori le mie creazioni per The Sims, dopo la s******a che hanno fatto ho perso tutte le case che avevo fatto Y____Y
Infami!
-
- 23/01/2013 10:58
- ikkaku
-
- Moderatore

- Altri dettagli
-
-
Già....per l'FBI era più facile incastrare a 1....che a milioni di persone che scaricavano...
...a me successe la stessa cosa con vari disegni e bozzetti....persi nel nulla... maledetti!!!
...a me successe la stessa cosa con vari disegni e bozzetti....persi nel nulla... maledetti!!!
-
-
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
-
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
-
-
Totale utenti online :: 0 Utenti e 210 Ospiti OnlineLegenda :: Amministratore, Moderatore globale, Moderatore, Bannato, Utente, Ospite