10 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 118
    • Tryger Force il Mondo Salverà!

emo Real Tamarr Anime Items

Oggi mentre pensavo sempre al fantastico accendino di Yattaman... mi sono tornati alla mente altri gadget un pò stravaganti sempre a tema anime!
Per cui ho pensato di aprire questo topic dove ognuno di voi potrà ampliarlo inserendo delle foto di oggetti particolari/esilaranti o strani che riguardano il mondo dei nostri eroi!
Inizierei il ciclo Tamarr Anime con questo anello di Mazinger Z (oggetto visto e preso qualche anno fa sulla baya) in pieno stile Ichiro Mozuki!
Si ricorda che il cantante faceva sfoggio di un anello simile nel concerto Live dei Super Robots Spirits

20130226_135411.jpg

20130226_135403.jpg

PM 2026-02-28 05:52:41
  • Skalmold
  • Collaboratore
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 2

Real Tamarr Anime Items

:side: Ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! Ho anche io un paio di matarraaaaaaaaaaniimeee da mettere qui.....a casa stasera faccio la foto e poi la posto con tanto di descrizione....così ridiamo!!!!

e poi l'anello è una figata.. :side: ;)
  • Ultima modifica: 26/02/2013 14:37 da Skalmold.
  • Skalmold
  • Collaboratore
  • Altri dettagli

Real Tamarr Anime Items

Ecco, ne ho uno anche io, sempre di derivazione Nagaiana...
Allora, questo ciondolo d'argento a testa di jeeg mi fu regalato anni addietro da alcuni amici che me lo comprarono in Giappone, perchè io sono la loro "donna d'acciaio". L'ho messo solo una volta su una collana abbastanza lunga sempre d'argento e, al lavoro, una collega mi chiese dove diavolo ero andata a trovare un ciondolo così strano....
Premesso che, secondo me, è caruccio (e io sono un po' tamarra a volte _ si, mi metterei anche l'anello di mazinga che c'è qui sopra) le risposi che era un regalo di un amico maori della Nuova Zelanda...ehm...ci credette e andò a dire a tutti che avevo un originale ciondolo maori...la morale è che finì in un cassetto per un po'...
L'ho rimesso l'anno scorso ed è il mio portafortuna per quando vado a sciare...perchè dopo ben 15 anni sono riuscita di nuovo a mettere gli sci ai piedi e ciò mi ha dato porca soddisfazione...quindi io non mollo mai...,
Circa una settimana fa, poi, sono stata abbordata al lavoro da un tizio stile Sacurambo che, alto un metro e un puffo, stivali di coccodrillo e cintura uguale, lo portava, quasi identico, sul pelo della camicia aperta...ecco, quello è stato veramente tamarro...e io mi sono resa conto di correre ancora abbastanza veloce....

Sanremo-20130227-00809.jpg
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

Real Tamarr Anime Items

:ultralol: :ultralol: :ultralol: :ultralol: :ultralol: :ultralol:

Oddio ho letto tutto ma non riesco a non piegarmi dal ridere pensando al tizio in stile "Sakurambo" che ti ha abbordata :timido: :timido:
Bellissima poi la storia del ciondolo comprato in Nuova Zelanda (c'è gente che crede proprio a tutto).
Ad ogni modo ti ringrazio per la piacevole parentesi.. ma questo è il Tamarr Anime Corner e noi vogliamo "fatti non pugnette" :snob:
La foto del ciondolo please :please: :please:
  • Skalmold
  • Collaboratore
  • Altri dettagli

Real Tamarr Anime Items

la foto è allegata ma il forum mi odia e non riesco a postarla figa come la tua...quindi spiegami come si fa....

Quindi tu immagina "Nostra Signora in Divisa Avvocatizia" (musica di sottofondo ahahah BARRACUDA - stile Charlie's Angels) che si gira e vicino ha Sakurambo che la occhieggia con un "acciaubbellla!!!"
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

Real Tamarr Anime Items

E continua la saga del Real Tamarr Anime Items con questo fantomatico signore attempato che mi ha portato oggi la macchina per fare la revisione... e aveva appeso allo specchietto un bellissimo spiderman in posa acrobatica con tanto di spago e gambe aperte pronto a spiccare un volo sul parabrezza :ultralol:

20130301_111240.jpg

20130301_111222.jpg
  • the_hellguy
  • Webmaster
  • Altri dettagli

Real Tamarr Anime Items

Continua la saga REAL ANIME TAMARR ITEMS
con questi fantastici preservativi che acquistai in Jap a tema Gundam.
Molti sapranno che preservativi in inglese risulta essere condoms... e spesso si pronuncia candam.. quale miglior gioco di parole visto che i Giapponesi pronunciano Gunadm (gandamu)

20130304_094326.jpg

20130304_094334.jpg
  • alkemy
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 60

Real Tamarr Anime Items

:blink: :eeeh: i giapponesi non sanno piu cosa inventare :ultralol:
ciaoa tutti , sono alex, appassionato di manga e anime giapponesi, cultura giapponese e celtica,nordica, adoro i cartoni anni 80 , ( la mia infanzia ) passatempi, modellismo di carta ( PAPERMODEL) kit resina e ,dipingere, ( prossimamente tatuatore ) ,e da poco colleziono vintage e robottoni...
  • Skalmold
  • Collaboratore
  • Altri dettagli

Real Tamarr Anime Items

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: Questa mattina all'alba la seguente autovettura è stata rinvenuta posteggiata in Sanremo, Via Anselmi 4 - altezza Tribunale.
IMG-20130303-00814-Copia.jpg

La proprietaria è stata invitata a spiegare come mai avesse il simbolo di Hurricane Polymar adesivato all'auto.
Si è così giustificata: "Quando ho comprato la mia vecchia auto aveva un colore così comune (azzurro) ed era un modello talmente diffuso che avevo bisogno di qualcosa che me la facesse riconoscere al volo...così, essedo una fan di Polymar, ho provveduto ad attaccare l'adesivo...poi ho cambiato l'auto e, siccome i miei nipoti la riconoscono da questo simbolo che chiamano il "cavalluccio" e mio padre la riconosce dal "grifone rosso", non me la sono sentita di non metterlo sull'auto nuova...."

Ah, dimenticavo...è la mia.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
  • Ultima modifica: 04/03/2013 14:51 da Skalmold.
  • Sayaka
  • Vip
  • Altri dettagli
    • Ringraziamenti ricevuti 22

Real Tamarr Anime Items

hahahaha grandissima!!!!!!!
I am the nightmare waking you up
From the dream of a dream of love
    10 messaggio ▪ Pagina 1 di 1
Totale Messaggi: 16042 Totale Sezioni: 3 Totale Oggetti: 2072 Totale Categorie: 34
Aperti Oggi: 0 Totale Risposte Di Oggi: 0 Aperti Ieri: 0 Totale risposte di ieri: 0
Totale Utenti: 1417 Ultimo Utente: french   Vai Statistiche forum
Totale utenti online :: 0 Utenti e 216 Ospiti Online
Legenda ::   Amministratore Moderatore globale Moderatore Bannato Utente Ospite